DOMANDA DGN2200 V3 Modifica snr,wifi power,etc tramite telnet. Come funziona? Modfs o Amod?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Per sapere quando parte vedi quando sulla myfastpage, nella "velocità linea" ti darà "in aggiornamento" o qualcosa di simile.
2)Ho il tuo stesso problema per l'upstream, sono anche io bloccato a 512 ed è praticamente impossibile cambiarlo, hanno un sistema abbastanza insolito per valutare l'UP.
3)Il modem si riavvierà da solo, o in ogni caso ti cadrà la linea per assegnarti il profilo massimo ottenuto durante la riqualifica. Ovviamente l'SNR fallo scendere DURANTE la riqualifica, quando vedrai già i 9db impostati da fastweb! Consiglio personale, non scendere sotto i 4-4,5db.

Ok grazie mille ;) tra oggi e domani dovrebbe chiamarmi un operatore e chiedo di avviare la riqualifica. Mi sapresti dire per il dgn2200 v3 qual'è il comando preciso per fae scendere l'snr a 3 db?? Con 9 db aggancio 4 mega e vorrei agganciarne 6.
P.s. quindi non c'è nessun comando per far scendere l'snr in upload?? Grazie dell'aiuto

Ok grazie mille ;) tra oggi e domani dovrebbe chiamarmi un operatore e chiedo di avviare la riqualifica. Mi sapresti dire per il dgn2200 v3 qual'è il comando preciso per fae scendere l'snr a 3 db?? Con 9 db aggancio 4 mega e vorrei agganciarne 6.
P.s. quindi non c'è nessun comando per far scendere l'snr in upload?? Grazie dell'aiuto
L'upload non puoi farlo scendere manualmente. devi fartelo impostare da loro ma so che con fastweb non è così semplice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro