PROBLEMA DGN2200... si, ma quale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chunky2

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
41
Ciao a tutti :D
Come faccio a distinguere un DGN2200v1 da un DGN2200v4 piuttosto che un v2 da un v3?
Sono parecchio in difficoltà, in quanto sui maggiori siti di "shopping" online (quali amazon, eprice etc...) non riesco a capire veramente di quale versione si tratti visto che la versione non è indicata... se poi ci vedo male io allora scusatemi :lol:
Grazie in anticipo per l'aiuto!

il v4 ha le antenne interne, i v1 ormai non ci sono più, se ordini su amazon al 90% ti arriva un v4... che è una ciofeca confrontato con il v3 ( esperienza personale )

il v4 ha le antenne interne, i v1 ormai non ci sono più, se ordini su amazon al 90% ti arriva un v4... che è una ciofeca confrontato con il v3 ( esperienza personale )
:shock:
Quindi come potrei fare per ordinare un v3 invece di un v4? :(

Io ho fatto cosi', sono andato fisicamente nel marco polo di zona, ho controllato la disponibilità del prodotto v3 sullo scaffale.
Con lo smartphone mi sono collegato al sito Modem Router Netgear DGN2200 router in offerta su Marco Polo Shop ho effettuato l'ordine senza registrazione con IL RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA.
Appena mi è arrivata la mail di conferma (5 minuti) l'ho fatta vedere all'addetto e me l'ha rilasciato.
Cosi facendo 1) sei sicuro di avere il v3 2) lo prendi a prezzo ridotto altrimenti costerebbe 70 invece che 58 (lo pagai 1 mese fa 48 in super offerta).

io ho avuto il v3 ed ora ho il v4, il v3 è migliore per i seguenti motivi:
1) ha una copertura wi-fi abbastanza migliore, la copertura del v4 è ridicola al confronto.
2) ha un firmware migliore che a differenza del firmware del v4 non ha bisogno ogni volta di riavvii per cambiare anche solo un'impostazione...
3) il v3 ha il dlna mentre il v4 no ( ma penso sarà aggiunto in futuro con un'aggiornamento firmware )
4) il v3 ha il print server mentre il v4 no ( ma forse... verrà aggiunto in futuro )

Ultima modifica:
Alla fine sono riuscito a ottenere un v3 come desiderato :D
Grazie a tutti per l'aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro