DFI ULTRA-D Domanda urgente

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
..raga sto cambiando quasi tutti i componenti del pc e ieri mi è arrivata la suddetta scheda madre....molto bella...ho montato tutto nel case però in attesa dell'ali nuovo e della scheda video la stavo analizzando e non riesco a capire bene a cosa serve il molex da 4 pin bianco posizionato sulla mobo....ma cosa ci devo collegare?!....non l'ali giusto?...fatemi sapere!:D :)

...ah...quindi è una linea di ingresso?!....allora devo inserirci un molex dall'alimentatore?!...mamma mia quanta corrente!...siamo sicuri?!:skept:

...ho letto che servirebbe per stabilizzare i voltaggi...però molti non lo utilizzano...voi cosa dite?!:look:

...dunque!?...qui di utenti che hanno le dfi come la mia ce ne sono parecchi...nessuno che mi da una conferma?!!?:oogle:

vai di fretta??? :D
hai detto bene, stabilizza.
ce ne sono 2 di connettori molex da 4 pin posti al centro della mobo.
nn si tratta dellìalimentazione della cpu. :)
se li connetti la mobo nn frigge, stai sicuro (altrimenti da quel di che la mia era fritta...).
credo (ma nn ne sono sicuro) che dovrebbero darti più stabilità nell'oc, visto che la mobo in questione è una reginetta in oc!

ormai quel connettore ce lo hanno in molte...
lo ha pure il mio muletto asus p4b +p4 1700mhz
io lo collegherei....
poi ce ne è uno tipo floppy... che mi è stato detto di collegarlo solo per controllare il sistema di "blocco" della scheda in caso di sovraccarichi.
quindi nn lo utilizzi

Dai raga ma leggete il libretto di istruzioni che c'è tutto scritto

Foto esplicativa

dfilputnf4ultradboardbig5tm.jpg

Tondi Blu
Alimentazione 24 (20+4) per la mobo e il 4 pin per la linea 12V

Tondo ROSSO
Alimentazione elettrica per il secondo slot PCI-EX.................da usare solo in caso si SLI

\Deos

..grassieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:ok: :ok: :ok: ....ehehe...i manuali li leggo ma mi piace rompere le p...e:asd: :asd: ....cmq grazie ancora...quindi il molex non lo collegherò!

coget ha detto:
..grassieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:ok: :ok: :ok: ....ehehe...i manuali li leggo ma mi piace rompere le p...e:asd: :asd: ....cmq grazie ancora...quindi il molex non lo collegherò!
io ho letto il manuale. Ma, non ricordo più dove, ho letto anche la "versione" dell' "alimentazione supplementare che serve a stabilizzare i voltaggi". inizialmente non l'ho collegato, avendo una sola vga, ma mi stavo anche io domandando se ho fatto bene. perche sto riscontrando un problema strano in oc e non riesco a capire a cosa possa essere dovuto.

tutpaz ha detto:
io ho letto il manuale. Ma, non ricordo più dove, ho letto anche la "versione" dell' "alimentazione supplementare che serve a stabilizzare i voltaggi". inizialmente non l'ho collegato, avendo una sola vga, ma mi stavo anche io domandando se ho fatto bene. perche sto riscontrando un problema strano in oc e non riesco a capire a cosa possa essere dovuto.
se ci sta vuol dire che serve.....non sono scemi quelli della dfi....io l'ho collegato ed il mio pc lo occo come mi pare e non fa mai una bizza!!!!

DANY 76 ha detto:
se ci sta vuol dire che serve.....non sono scemi quelli della dfi....io l'ho collegato ed il mio pc lo occo come mi pare e non fa mai una bizza!!!!

il pc lo occhi bene perche e la mobo che e ottima :lol::lol:

quel molex nonn serve a un picchio ne per oc ne tanto meno per i voltaggi a CPU RAM e Chipset..................collegarlo con una VGA sola non serve a na mazza...............................la stabilita la da la scheda e l'ali

E si che ormai ce l'hanno tutti sta mobo ............... possibile che nessuno sappia che quello e per lo SLI senno sul secondo PCI-EX non arrivano i famosi 75W :nono::nono:

\Deos

Deos ha detto:

quel molex nonn serve a un picchio ne per oc ne tanto meno per i voltaggi a CPU RAM e Chipset..................collegarlo con una VGA sola non serve a na mazza...............................la stabilita la da la scheda e l'ali

E si che ormai ce l'hanno tutti sta mobo ............... possibile che nessuno sappia che quello e per lo SLI senno sul secondo PCI-EX non arrivano i famosi 75W :nono::nono:

\Deos
ma la ultra-d non è sli quindi quel connettore se è x lo sli sulla mia piastra non serve ad un emerito cavolo!....o no?

Deos ha detto:

\Deos

Vale anche per le altre Mobo di altra Marca ... necessario per lo SLI :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro