dfi-nforce3-via???

Pubblicità
Augusto ha detto:
il discorso è solo uno...io ho da spendere qualcosa come 150-160 euro max(e quando dico max è max).
con questa cifra ci compro scheda madre (che ce l'ho rotta) 50-60 euro min. e poi con i restanti 100 circa?? che razza di procio ci vuoi prendere? allora mi ci prendo un case che a 100 euro è pure buono e mi rimarrà per parecchi computer successivi
con 100e ti prendi un 3700 san diego....
opure se passi a intel il dual core 805...non è molto ma puoi sempre fare un upgrade in seguito...e poi leggiti l'articolo http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060510

si ma la mobo la devo prendere comunque e ne vorrei una buona!
sicuro che con 100 euro prendo un sandiego3700????
poi x es. tu al pi fai 33 sec...buono, ma io faccio 39 in default, sicuramente meglio il tuo ma 100 euro per cambiare una cosa così no!
comunque grazie mille dell'articolo interessantissimo.

Augusto ha detto:
poi x es. tu al pi fai 33 sec...buono, ma io faccio 39 in default, sicuramente meglio il tuo ma 100 euro per cambiare una cosa così no!
di niente figurati...il mio è solo un consiglio

Augusto ha detto:
il 3700+ si trova tra i 100 ed i 110 in versione tray.....
cmq sull'usato ho visto degli opty 165 usati a 120 euro.

cmq ricordati che i 3700+ si occano da morire.....il mio mi passa i 3 ghz....e al super pippo ho fatto 27 sec :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro