zuordoff
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
ciao se qualcuno ha il problema che la suddetta mobo non riconosce le ram installata perchè "non aggiornate" (può succedere anche con quelle indicate nel sito) ecco come risolvere:
un esempio con le OCZ TITANIUM ALPHA VX2 1000MHZ, la soluzione è flashare le ram. Dopo aver chiesto aiuto al servizio client della DFI loro hanno risposto con questa mail:
Bisogna avere un altro pc in cui le ram in questione partono, installare un programmino e ...il seguito non l'ho capito molto bene...in sostanza passo per passo come si fa???:help:
all'inizio della prossima settimana mi arriva la scheda in questione, se mi dovesse succedere che faccio??io non ho queste ram ocz ma ma delle corsair ( twin2x4096-6400c4dhx ), per queste il programma è lo stesso? come si procede in questo caso???:help:
ovviamente spero che funzioni tutto...ma all'evenienza almeno sò come procedere (e può essere d'aiuto ad altri!!):ok:
grazie a tutti i geni dell'informatica!!!
un esempio con le OCZ TITANIUM ALPHA VX2 1000MHZ, la soluzione è flashare le ram. Dopo aver chiesto aiuto al servizio client della DFI loro hanno risposto con questa mail:
Dear Sir:
I have setup a config with a memory similiar to yours and have noted the same issue as well. After discussing the matter with OCZ I was informed that a form of "reflash" of the memory modules could resolve the problem. I tried it and it worked. Please note the procedure here: http://www.ocztechnologyforum.com/fo...ad.php?t=36048. The problem is that you will need to find a board that the Alpha VX modules will boot on to "flash" them.
Bisogna avere un altro pc in cui le ram in questione partono, installare un programmino e ...il seguito non l'ho capito molto bene...in sostanza passo per passo come si fa???:help:
all'inizio della prossima settimana mi arriva la scheda in questione, se mi dovesse succedere che faccio??io non ho queste ram ocz ma ma delle corsair ( twin2x4096-6400c4dhx ), per queste il programma è lo stesso? come si procede in questo caso???:help:
ovviamente spero che funzioni tutto...ma all'evenienza almeno sò come procedere (e può essere d'aiuto ad altri!!):ok:
grazie a tutti i geni dell'informatica!!!