DFI lanparty ut SLI-DR Expert Overview by Windwithme

Pubblicità
Beh, gli adattatori non so, ma x la mia A8N-Sli ho trovato la presa alimentazione a 24 pin, al posto della millenaria 20.
So che puoi utilizzare un adattatore x montare un ali vecchio, ma ho preferito cambiarlo e comprarne uno nuovo con la presa già ad hoc.
Mi è sembrato di capire che sia meglio xkè in questo modo non ci sono derivazione delle prese esistenti (20 che diventano 24).
In pratica ogni spino che entra nella mobo è bilanciato dall'ali, quindi suppongo sia meglio. Ma x trovarlo in negozi normali è stato molto più difficile, ho girato x 3 giorni!!! Ma ne è valsa la pena! :nod:
 
redline_deejay ha detto:
ma sei sicuro che vada anche con gli alimentatori tradizionali? come lo collego?


io ho telefonato in negozio prima di effettuare l' ordine e mi hanno garantito al 100% che la scheda va anche con il 4 pin. In verità come va collegato non so ma per intuito credo che si devono inserire nei primi 4 pin da destra a sinistra.

Quando la monterò saprò dirti con precisione come vanno inseriti gli spinotti
 
Lele81 ha detto:
io ho telefonato in negozio prima di effettuare l' ordine e mi hanno garantito al 100% che la scheda va anche con il 4 pin. In verità come va collegato non so ma per intuito credo che si devono inserire nei primi 4 pin da destra a sinistra.

Quando la monterò saprò dirti con precisione come vanno inseriti gli spinotti

Confermo pienamente...mi è arrivata da 2 giorni e ho montato tutto senza problemi. Lo spinotto a 4 pin va inserito nei primi 4 a partire da dx. In ogni caso è spiegato benissimo sul manuale della scheda.

Ciao
Massimo
 
:lol: :lol: ARRIVATA, MONTATA E VA COME IL VENTO IN MONTA:lol: :lol:

:nod: Devo fare i complimenti a Ludus per la seconda volta. La DFI è un ottima schada madre per AMD.:nod:


Qualcuno ha provato come va in OC????
 
lele con la DFI ti ci puoi sbizzarrire con l'overclock, non hai limiti!!!

Maury la migliore per intel sono le abit e le asus con chipset 955x, penso la asus sia favorita.
 
Ludus ha detto:
:toccato:

mi sa che solo te hai certi problemi. fatti dire da illidan che ha ordinato delle cose e in 12h gli l'hanno consegnata (roma-milano)...

se ordini robba non disponibile non possono materializzartela.
io sto a rimini e c'ha messo meno di 16 ore
 
Iron ha detto:
Quella praticamente è LA scheda per l'oc...Perché non provi tu? :boh:

:p io non sono decisamente un mostro in materia ma posso dire di essere soddisfatto del mio risultato. Sono salito ad una frequenza stabile di 2700... Oltre perdo di stabilità ( credo per colpa delle impostazioni dram) . Sono sicuro che, con tutte le opzioni che ha, si può arrivare a fare delle ottimizzazione molto considerevoli. Ci vorrebbe Ser LUDUS per veder fare faville a quella scheda madre. (anzi... se Ludus mi da qualche dritta è sempre più che gradita):nod:


mArCo1987 ha detto:
io sto a rimini e c'ha messo meno di 16 ore
Sarò sfigato:nod:
 
Ultima modifica:
apri un topic in overclock con un pò di screen con la tua configurazione dettagliata e ti darò delle dritte :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top