DFI lanparty ut SLI-DR Expert Overview by Windwithme

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Messaggi
14,188
Reazioni
67
Punteggio
99
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=78904

qui potrete trovare un pò di immagini e impressioni della nuova dfi, dico solo una cosa... :chupachup

riesce a far girare anche 4 banchi da 1gb in dual channel in T1, voltaggi precisissimi visto che addirittura per le ram si va di un centivolt in centivolt!!! :eek: ossia non più regolare 3,2-3,3-3,4 ma bensì 3,31-3,32-3,33-3,34 :oogle:

a natale è mia...
 
Io spero di farla mia appena la trovo disponibile da qualke parte.

Ludus sai qualcosa del fatto dell'alimentazione di questa scheda? Mi pareva di aver letto che necessita di un attacco particolare che non tutti gli alimentatori hanno.

Se ho detto una biiiiiiipata scusa.

Ciao
Massimo
 
a chi lo dici..mi sa che se voglio salire bene oltre i 2,6ghz mi serve una dfi e delle g.skill con magari un opteron 144 cabne!
 
str2 ha detto:
Io spero di farla mia appena la trovo disponibile da qualke parte.

Ludus sai qualcosa del fatto dell'alimentazione di questa scheda? Mi pareva di aver letto che necessita di un attacco particolare che non tutti gli alimentatori hanno.

Se ho detto una biiiiiiipata scusa.

Ciao
Massimo
no classico 24+4
 
no forse intendeva quello per il procio........ che è da 8 pin come sulle mobo per server invece che quattro pin come sulle mobo normali, anche a8n32 ce l'ha a 8 pin ;)
 
ah questa non la sapevo dell'8p, ma penso che con un adattatore si possa risolvere. i volt rimangono quelli che erano, solamente ora invece che al decivolt si è passati alla precisione del centivolt :D
 
da quello che ho letto funzionerebbe anche a 4 pin e alcuni alimentatori hanno gia il 4+4 pin proprio per il supporto alle mobo per server e dual processor....... il mio ali non mi ricordo se ce l'ha ma mi sembra proprio di no...... pero il nuovo enermax 660 W ha l' 8 pin :D
 
Ho controllato sull'ali del case nuovo e ho visto ke ci sono due attacchi a 4 pin. Significa ke va bene no? 4+4

Allora gli acquisti finali sono questi:

- DFI Lanparty NF4 SLi DR-expert
- Athlon X2 4400+
- 512x2 G.SKILL DDR PC4400 F1

Per la scheda video PCI-e cercherò di risparmiare tantissimo (non uso il pc per giocare) xkè già con questi pezzi spendo un capitale...ma spero ne valga la pena.

Ciao ciao

Massimo
 
:) Scusate per la domanda pagana, ma quale di queste due è meglio??

DFI LanParty NF4 SLi-DR EXPERT AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL

Dfi Lanparty Ut Rdx200 Cf-dr Ati Cross Fire Retail Per Amd K8 939
 
Ultima modifica:
dipende-- comne scheda di sicuro la expert, ma in generale pensando al crossfire prenderei quell'altra
penso che la pensino tutti così...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top