DFI Lanparty Ultra-D e temperatura chipset

Pubblicità
Iron ha detto:
Un hdd non è in grado di scaldare così tanto l'aria. :chupachup
vero...anche io ho una 120 davanti all'hard disk e il cestello degli hard disk e ad altezza memorie ma non influenza così tanto la temperatura..
 
Mi aggiungo alla conversazione riportando la mia testimonianza. Anche io ho una DFI Lanparty ultra-d e ho più o meno le tue temperature al chipset. Ho cambiato l'adesivo che c'era sotto la ventola del chipset con l'artic (ceramique: solo questa avevo) e ho notato diversi gradi di differenza, ma resto comunque alto. Purtroppo il mio case è vecchio e aerato male... aspetto prossime liquidità per comprare un bel case fresco e con belle ventole. A propostito apro un OT, che ne dite del TT Soprano con Finestra??
Buonanotte a tutti
 
leggendo le specifiche nel sito ufficiale della dfi trae in inganno (almeno me:p )
xkè dice # 2 PCI Express x16 slots

mentre qui http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=11967
dice:
La cosa che subito salta all’occhio è il doppio slot pci-express 16x. Lasciando il mega-jumperone nella sua posizione (1-2) il primo slot funziona a 16x ed il secondo a 2x, spontandolo nella posizione 2-3 avremo i due slot pci-e funzionanti entrambe a 8x.
 
smelltownboy ha detto:
leggendo le specifiche nel sito ufficiale della dfi trae in inganno (almeno me:p )
xkè dice # 2 PCI Express x16 slots

mentre qui http://forum.amdplanet.it/viewtopic.php?t=11967
dice:
La cosa che subito salta all’occhio è il doppio slot pci-express 16x. Lasciando il mega-jumperone nella sua posizione (1-2) il primo slot funziona a 16x ed il secondo a 2x, spontandolo nella posizione 2-3 avremo i due slot pci-e funzionanti entrambe a 8x.
da bios è ribaltabile la configurazione degli slot e si può mandare il primo a 4x o 2x e il secondo a 16x
 
grazie
premetto ke devo ancora guardare l'articolo di tomshw sul bios,
ho preso il pc da qualke giorno, ho guardato la temperatura nel bios dopo aver giocato ed era:
cpu 45
pwn...mi pare si kiami PWN era a 50
chipset 55
nn credo sia buono...no?

ho come ra 2gb in dual channell, sono le g.skill zx, quando mi appare la prima skermata all'accensione visualizza la scritta dual channel ma accanto c'è scritto 128bit .....sarà giusto ke visualizzi 128 bit?
:eyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top