DFI lanparty nf4 ultra-D

• Autore discussione Autore discussione fdrc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fdrc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
qualcuno ke ha qsto tipo di scheda medre, mi sa dire dove trovo l'overvolt del procio??

ke nome ha??

nn riesco proprio a trovarlo

ragazzi sono sull'orlo di spaccare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri finalmente ho avuto il tempo di montare la ultra d (venduto la asrock)

uno sbattimento di 3ore (per fare tutto benissimo... ho perfino lappato dissi del chipset e wb prima di montarli. con artic silver 5) sistemo i cavi in modo impeccabile .... e ho praticamente passato la notte a cercare di installare windows!!!!!! non riesco a fare il raid!!! ho perfino comprato un disco nuovo!!! niente!

a parte che non va il floppy contenuto nella confezione, mi sono fatto dare un floppy di una asus con nf4 ultra e mi fa l'installazione. ma poi quando riavvia alla fine dell'installazione si pianta. l'utility mi vede il raid e dice che è ok. fa l'installazione ma poi non parte win

ora per fare installazione su singolo disco ce l'ho fatta al terzo che provavo!!!!

io penso sia difettata la mobo (comprata dal noto negozio di roma)

aiutatemi perchè tra un po' controllo se è più dura la mia testa o il mio case!!!!!!!!!

fdrc ha detto:
qualcuno ke ha qsto tipo di scheda medre, mi sa dire dove trovo l'overvolt del procio??

ke nome ha??

nn riesco proprio a trovarlo

nella schermata principale del bios..... seconda colonna prima voce ...... apri e li c'è tutto : procio ram chip set moltiplicatori e tutto quello che ti serve ......... cmq quello che riguarda il procio lo trovi sotto la voce Cpu

tutpaz ha detto:
ragazzi sono sull'orlo di spaccare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri finalmente ho avuto il tempo di montare la ultra d (venduto la asrock)

uno sbattimento di 3ore (per fare tutto benissimo... ho perfino lappato dissi del chipset e wb prima di montarli. con artic silver 5) sistemo i cavi in modo impeccabile .... e ho praticamente passato la notte a cercare di installare windows!!!!!! non riesco a fare il raid!!! ho perfino comprato un disco nuovo!!! niente!

a parte che non va il floppy contenuto nella confezione, mi sono fatto dare un floppy di una asus con nf4 ultra e mi fa l'installazione. ma poi quando riavvia alla fine dell'installazione si pianta. l'utility mi vede il raid e dice che è ok. fa l'installazione ma poi non parte win

ora per fare installazione su singolo disco ce l'ho fatta al terzo che provavo!!!!

io penso sia difettata la mobo (comprata dal noto negozio di roma)

aiutatemi perchè tra un po' controllo se è più dura la mia testa o il mio case!!!!!!!!!

le ram le hai messe negli slot arancioni? :rolleyes:

per il raid usa il dischetto che ti danno con la mobo, dopo la schermata devi premere f6 e caricare il raid dal dischetto, fai il raid e poi installi il SO

danysm73 ha detto:
nella schermata principale del bios..... seconda colonna prima voce ...... apri e li c'è tutto : procio ram chip set moltiplicatori e tutto quello che ti serve .........

Dovrebbe trovarsi alla voce del menu "GENIE BIOS SETTING" :)

io ti do una dritta.
vai sul sito della dfi.
entra nella sezione dedicata alla ultra-d e scaricati gli ultimi driver per il raid e vai in grazia di dio...
senza d quelli nn riuscivo ad impostarlo...

Pubblicità
Pubblicità