Dfi icfx3200 intel: quale dissipatore

Pubblicità
Ardua impresa :sisi:
Spero mi scusiate per l'OT e spero che i Mod non se ne diano a male. :) Vorrei consigliare l'uso dell'host di PcTuner per caricare immagini che è mille volte più veloce di imageshack e quant'altro e soprattutto privo di trojan (capita anche quello :( )

Poi vedete voi se vi trovate meglio.
http://www.pctuner.info/up/

non mi pare male quel dissi,è bello grandicello e tutto in rame,se hai ventole laterali sul case non hai nessun problema di temp,al limite ci piazzi sopra un ventolina da 40 e risolvi.

grazie Danilo! allora dici che se ci metto su una 4 o una 6 le abbasso un po le temp?
Ps: mandami la richiesta di aggiungerti alla lista di msn.

se non hai ventole laterali sul case si,basta metterci na ventolina sopra che le temp non saranno mai un problema.
x le dimensioni misura il dissi,misa che un ventolina da 40 è grande quanto la scritta lan party e non prende le alette laterali del dissi,forse ne basta una da 50.

dissipatori-chipset-idle.gif

dissipatori-chipset-load.gif

testati sulla ultra-d ;)

Salve ragazzi sono un nuovo utente ed ho acquistato questa ottima scheda madre.
So che il topic è un po' vecchiotto ma non vorrei aprirne un altro inutilmente.
Chiedo la stessa cosa di Mr.Stacker1980 cioè un dissipatore per chipset compatibile con la icfx3200. Ho provato a montare una ventolina sul dissipatore originale, ho cambiato anche pasta termoconduttiva ma niente... fa solo un grandissimo rumore...:(:(:(

Quindi richiedo: quale dissipatore va bene per questa scheda??? io ho visto lo zalman ZM-NB47J che ne dite?? l'avete mai provato??

Grazie delle risp:inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro