Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stiamo andando O.T.?Toby ha detto:Ultimo avviso..
Poi edito e sgommo...
non stiamo andando off topic,stiamo per sgarrare col regolamento. non c'è problema,ti mando un pvt e poi dimmi:)Tomyc's ha detto:Ma stiamo andando O.T.?
A me non sembra:nod:
x iLLiDan: non le posti perchè non ci sono vantaggi per TUTTI;) .
Quasi tutto corretto a mio avviso, tranne che per un "piccolo" particolare che forse abbiamo tralasciato di evidenziare.ipergiorg ha detto:...Questo a grandi linee (e spero senza errori)
[Excalibur] ha detto:OGGI, nella situazione attuale, paghiamo le STESSE tasse di prima (Accisa sulla guerra in Eritrea :old: rulez), però le Regioni e le amministrazioni locali non ricevono più proventi statali.
Si hai ragione, la mia frase era incompleta. Dovevo dire "non ricevono più proventi nella stessa misura di prima". Su questo concordi?ipergiorg ha detto:i trasferimenti ci sono eccome.
[Excalibur] ha detto:Si hai ragione, la mia frase era incompleta. Dovevo dire "non ricevono più proventi nella stessa misura di prima". Su questo concordi?
Resta il fatto che noi cittadini ci troviamo a spesare direttamente TUTTE le istituzioni, e non è che le spese statali si siano "alleggerite" rispetto a quelle regionali e/o locali.
Parliamoci francamente: noi paghiamo sempre di più, e gli stipendi rimangono sempre quelli.