Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il case credo sia standard, il disco è ssdHai postato una sola schermata SPD e ho visto adesso che è in dual quindi sono 8GB di RAM. Ma la CPU è basica proprio... Il case è standard? Hai HDD?
Ma ti va lento o no per quel che fai? Io penso di si wifi a parteQuindi sostituire l' alimentatore non sposta di molto il problema...
Mi sembra di capire.
Ma ti va lento o no per quel che fai? Io penso di si wifi a parte
Non so bene cosa sia e a cosa consiste la volatilità sui mercati.. Ma sono sicuro che la cpu ci vorrà una migliore..No in generale.
L' accesso a w10 è rapidissimo.
Le piattaforme di trading reggono bene fino a che non aumenta la volatilità sui mercati
E non riesco a capire se è un problema tecnico mio o anomalie di trasferimento da parte del fornitore dati
Se ti perdi i pacchetti di dati è un problema di connessione. Prova a collegare il pc col cavo di rete e vedi se questi problemi si risolvono o almeno si attenuano. Per il refresh della pagina del gestore online dipende dalla piattaforma di trading utilizzata ma di solito sono solo delle interfacce web e dipendono quasi esclusivamente dalla qualità della connessione. Il caricamenteo di windows non dice nulla della velocità del sistema essendo dipendente dal fatto che è caricato su SSD. Il problema è l'elaborazione dei flussi di dati inviati dal server per cui una CPU migliore riesce a starci dietro sempre se la connessione è in buono stato.No in generale.
L' accesso a w10 è rapidissimo.
Le piattaforme di trading reggono bene fino a che non aumenta la volatilità sui mercati
E non riesco a capire se è un problema tecnico mio o anomalie di trasferimento da parte del fornitore dati
Già fatto. Il problema persiste identico.Se ti perdi i pacchetti di dati è un problema di connessione. Prova a collegare il pc col cavo di rete e vedi se questi problemi si risolvono o almeno si attenuano. Per il refresh della pagina del gestore online dipende dalla piattaforma di trading utilizzata ma di solito sono solo delle interfacce web e dipendono quasi esclusivamente dalla qualità della connessione. Il caricamenteo di windows non dice nulla della velocità del sistema essendo dipendente dal fatto che è caricato su SSD. Il problema è l'elaborazione dei flussi di dati inviati dal server per cui una CPU migliore riesce a starci dietro sempre se la connessione è in buono stato.
Dovresti provare a tenere gestione risorse aperto mentre ce lo scambio rapido di mercati.. E capire se la CPU viene toccata e quanta ne viene impiegata.. Oltre la ram.. Che è una ddr3 a bassa frequenza
Non ne dubito ma ne so meno di te certamenteGuarda
La cpu installata è la minima installabile... La puoi migliorare abbondantemente
Pero non ti so dire.. Ci vuole un esperto!
La migliore CPU installabile è la A8-3870K che puoi trovare a circa 23 euro dalla Cina. Ma ci vuole un pò ad arrivareNon ne dubito ma ne so meno di te certamente
Come è possibile che il prezzo sia cosi stracciato?La migliore CPU installabile è la A8-3870K che puoi trovare a circa 23 euro dalla Cina. Ma ci vuole un pò ad arrivare
![]()
AMD A8-Series A8-3870K 3 GHz Quad-Core Socket FM1 CPU Processor | eBay
Le migliori offerte per AMD A8-Series A8-3870K 3 GHz Quad-Core Socket FM1 CPU Processor sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Perchè è comunque roba vecchiaCome è possibile che il prezzo sia cosi stracciato?
Nessuno dei due va bene sono dei socket AM4.