DOMANDA Devo sostituire questo alimentatore. Cosa mi consigliate?

Pubblicità
Faccio prima a cambiare tutto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La volatilità nei mercati significa consistenti e rapide oscillazioni di prezzo di uno o più titoli.

Peccato che non ho idea di come questo influisca sulla ventola del suo pc , che cmq non va ingrassata con grasso , ma ci va spruzzato al massimo dello spray per contatti elettrici.
Prima ho usato olio di girasole poi lo svitol
Faccio prima a cambiare tutto

Prima ho usato olio di girasole poi lo svitol
Pensavo che ventola difettosa provocasse difetti di alimentazione e perdita conseguente di efficienza e perdita di pacchetti dati.

Pensavo che ventola difettosa provocasse difetti di alimentazione e perdita conseguente di efficienza e perdita di pacchetti dati.
Fosse così semplice...:asd:
Se non vuoi im,pegnare molti soldi la soluzione ce l'hai. Ma devi cambiare anche l'alimentatore almeno con uno usato da preassemblato da almeno 350W

Fosse così semplice...:asd:
Se non vuoi im,pegnare molti soldi la soluzione ce l'hai. Ma devi cambiare anche l'alimentatore almeno con uno usato da preassemblato da almeno 350W
Se volessi cambiare tutto cosa mi consiglieresti? Grazie.
Questo potrebbe andare?

https://www.amazon.it/dp/B07JMQDSH3/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Il fatto è che i preassemblati spesso montano componenti scarse e hanno problemi di aggiornabilità per via di attacchi oem e balle varie, oltre ai bloatware che si tolgono vabbè.

Il meglio è assemblarlo.

Sennò puoi sempre prendere le componenti e spendere qualcosa in più per fartelo assemblare da qualcuno a un prezzo onesto.

Pubblicità
Pubblicità