Devo sostituire la mia meledettissima scheda audio

Pubblicità
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...mbre-di-una-scheda-esterna-entry-level-3.html

PS la Z non ha il 7.1... in più un 7.1 entry level viene 1000 euro ;)

un'alternativa è l'interna phoebus

devi capire tu con quale compromesso puoi sopravvivere
già errore mio, la sbz supporta fino a impianti 5.1
il problema è proprio il compromesso :asd:
per tua esperienza è possibile che in futuro per acquistare cuffie ad uso gaming (consci del fatto che cmq meglio una cuffia da ascolto allo stesso prezzo della presunta "cuffia gaming", come tu consigli) bisognerà affidarsi a cuffie con impedenza maggiore di 150ohm?
perchè se il mio cruccio è "in futuro la xonar u7 non potrà pilotarmi cuffie con più di 150ohm, ma io non avrò necessità a livello di videogames di acquistarne, tanto vale che prendo la xonar il cui "unico" limite x il mio eventuale utilizzo è l'impedenza massima dell'uscita cuffie.( poi certo, il cavo usb schermato ci metto poco a trovarlo)
è vero il presunto problema di fabbrica(frusci e ronzii di uscita audio e entrata microfono) della phoebus che leggo a giro?

@maurilio86

direi che con quegli ohm in uscita è necessario per forza avere delle cuffie da 250 minimo ... mi era sfuggito il test altrimenti mi sarei spiegato molto tempo fa un dubbio circa il fatto che funzionasse meglio con impedenze magiori... cmq impedenza d'uscita tale da poter essere tranquillamente depennata dall'elenco hi-fi che molti hanno in testa

e qui parte un altro discorso per le cuffie ad alta impedenza... anzi una constatazione
la maggior parte dei produttori sta puntando anche nelle top di gamma alle basse impedenze con una media di 50 ohm

e ciò ti fa capire veramente che l'impedenza non è un'utilità per videogame, musica o altro... è un modo per alcuni di dire di averlo più lungo

sulla phoebus... direi di ni o so come preferisci
perchè è vero che dei difetti ogni tanto li presenta, ma devo dire che tra tutti quelli che l'hanno acquistata dietro mio consiglio... pochi si sono lametati

direi che con quegli ohm in uscita è necessario per forza avere delle cuffie da 250 minimo ... mi era sfuggito il test altrimenti mi sarei spiegato molto tempo fa un dubbio circa il fatto che funzionasse meglio con impedenze magiori... cmq impedenza d'uscita tale da poter essere tranquillamente depennata dall'elenco hi-fi che molti hanno in testa
Non capisco molto questo discorso, immagino che con 'cuffie da 250 minimo' intendi in fatto di euro :)
Per la seconda parte, il discorso test, mi sfugge un po tutto ehehheh

e qui parte un altro discorso per le cuffie ad alta impedenza... anzi una constatazione
la maggior parte dei produttori sta puntando anche nelle top di gamma alle basse impedenze con una media di 50 ohm

e ciò ti fa capire veramente che l'impedenza non è un'utilità per videogame, musica o altro... è un modo per alcuni di dire di averlo più lungo

sulla phoebus... direi di ni o so come preferisci
perchè è vero che dei difetti ogni tanto li presenta, ma devo dire che tra tutti quelli che l'hanno acquistata dietro mio consiglio... pochi si sono lametati

OK quindi direi che non volendo rinunciare a 'nulla' tranne che al supporto di cuffie con 'alte' impedenze posso buttarmi sulla xonar u7 , sbaglio?
Versione echelon puro marketing spulciasoldi?

Non capisco molto questo discorso, immagino che con 'cuffie da 250 minimo' intendi in fatto di euro :)
Per la seconda parte, il discorso test, mi sfugge un po tutto ehehheh

OK quindi direi che non volendo rinunciare a 'nulla' tranne che al supporto di cuffie con 'alte' impedenze posso buttarmi sulla xonar u7 , sbaglio?
Versione echelon puro marketing spulciasoldi?

no intendo 250 ohm
mica così raffinata la soundblaster Z... e chi vuole farla passare per hi-fi dovrebbe forse chiedersi se ha mai ascoltato hi-fi

per il test praticamente dicevo che mi spego come mai delle buone cuffie da 32 ohm sono meno efficaci sulla soundbalster Z rispetto a delle buone cuffie da 250 ohm... il tutto si spiega proprio con l'impedenza d'uscita che lega fortemente sia la risposta in frequenza e la potenza che si perde... chi critica le cuffie da 32 ohm basandosi su questa sola scheda forse dovrebbe chiedersi cosa volesse fare...

quindi si imho se dovessi consigliarti un compromesso ti direi di lasciar perdere le alte impedenze... se un giorno ti servissero ci piazzi un amplificatore e campi pure molto meglio... dato che cmq avrebbero un'uscita migliore

no intendo 250 ohm
mica così raffinata la soundblaster Z... e chi vuole farla passare per hi-fi dovrebbe forse chiedersi se ha mai ascoltato hi-fi

per il test praticamente dicevo che mi spego come mai delle buone cuffie da 32 ohm sono meno efficaci sulla soundbalster Z rispetto a delle buone cuffie da 250 ohm... il tutto si spiega proprio con l'impedenza d'uscita che lega fortemente sia la risposta in frequenza e la potenza che si perde... chi critica le cuffie da 32 ohm basandosi su questa sola scheda forse dovrebbe chiedersi cosa volesse fare...

quindi si imho se dovessi consigliarti un compromesso ti direi di lasciar perdere le alte impedenze... se un giorno ti servissero ci piazzi un amplificatore e campi pure molto meglio... dato che cmq avrebbero un'uscita migliore
ook vado di xonar u7
la versione echelon è solo una cazzata?
che cavo usb mi consigli per sostituire il suo originale?

cavi? meglio non farmi parlare di cavi potrei farmi prendere dall'esaltazione e convincerti a prendere un cavo da 400 euro... sicuro del fatto che stiamo parlando di collegare un DAC dell'Esoteric al PC
...
con più senno un lindy direi che va bene ;)

la echelon ha una feature :lol: (non riesco a non metterlo anche prima) importantisssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
un radar visualizzabile a schermo che ti indica in base al sonoro da dove arrivano i nemici!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

risparmiare per ste ***** non è mai un male ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro