Devo scegliere una nuova scheda video AGP... Aiuto

Pubblicità
Io porterei la ram a 1 Gb e prenderei una 6600GT... ma non ti dovrai aspettare molto.
Se vuoi giocare e ha dei soldi il mio consiglio è assolutamente quello di assemblare un PC nuovo.

Il mio venditore mi propone una x1650 pro.
In più mi dice ke cmq aumentare la ram è necessario xk se no andrei sempre in memoria virtuale e sarei lento ugualmente.
Ma se aumento la ram a 1 Gb, la mia ventolina da 400Watt regge il tutto?

L'opzione di cambiare totalmente il processore preferisco lasciarla x ultima XD.
Cm faccio a sapere quante slot di ram ho? Io nn le vedo! hehe

mettere una x1650 su quel computer non ha senso non la sfrutteresti manco a metà meglio una 9800pro usata... per quanto riguarda la ram portarla a 1gb è sempre meglio l'alimentatore dovrebbe riuscire a reggere la nuova scheda...

questa è l'unica cosa che puoi fare x migliorare il pc ma cmq è la cosa + insensata che puoi fare visto che cmq con quella scheda video non riuscirai mai a giocare bene... alcuni giochi non li farai nemmeno partire e per di più se ti farai un nuovo pc non potrai riutilizzare nessun pezzo di quello vecchio!

secondo me la cosa migliore che puoi fare è rimanere come sei ora metterti soldi da parte e ti fai tutto nuovo...

Quindi sarebbe meglio lasciare perdere la scheda video e montare su solo la Ram?

Ma qnd gioco online e laggo è colpa della scheda video o della ram? O di tutti e 2?
Molte volte mi viene il messaggio addirittura di memoria virtuale esaurita!
Io ho aumentato le dimensioni del file Paging x ora. Ho fatto bene?

Sì hai fatto bene, ma quella è colpa della poca ram, portala a un giga e poi aspetta e cambiati pc

mettere una x1650 su quel computer non ha senso non la sfrutteresti manco a metà meglio una 9800pro usata... per quanto riguarda la ram portarla a 1gb è sempre meglio l'alimentatore dovrebbe riuscire a reggere la nuova scheda...

questa è l'unica cosa che puoi fare x migliorare il pc ma cmq è la cosa + insensata che puoi fare visto che cmq con quella scheda video non riuscirai mai a giocare bene... alcuni giochi non li farai nemmeno partire e per di più se ti farai un nuovo pc non potrai riutilizzare nessun pezzo di quello vecchio!

finalmente uno che la pensa come me....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro