Devo scegliere un sistema operativo!

Pubblicità
finalmente un utente che la pensa come me..credevo di essere matto ad un certo punto :asd: ancora non ho capito cosa c'entra win 8 con un desktop fascia alta e quali benefici dovrei avere..nemmeno microsoft sa darti una risposta soddisfacente :hihi:
Perché nemmeno la Microfrost capisce come ha fatto a concepire quel sistema operativo :asd:

ho comprato una licenza 7 non più tardi di sei mesi fa e non cambierei a 8 nemmeno se mi regalassero 5 licenze con cui fare tiro al piattello.

provando 8 mi sembrava di avere un mac per le mani anzichè un pc. dovevo ravanare i quarti d'ora per trovare il pannello di controllo, se non mettevo i link a metro c'era da cambiare tre schermate prima di trovare le 'app' e metà della roba con cui gioco 8 non la digerisce proprio. resterò su 7.

con un buon ssd i tempi di risposta di 7 sono del tutto comparabili a quelli di 8, il mio portatile fa il boot in 16 secondi e il fisso in 18 e considerando che è mia abitudine di lunga data scaccolarmi mentre il pc si accende, un tempo di boot più corto mi rovinerebbe l'esperienza e la tradizione. :D

scherzi a parte, per ora non ho visto miglioramenti tali da indurmi a passare definitivamente su 8, anzi. il poco che ho visto e il poco che ho girato quell'SO mi hanno convinto a tenere 7.

lunga vita e prosperità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro