Devo scegliere un sistema operativo!

Pubblicità

Shari Pavoni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti la mia domanda è semplice in fondo, vorrei sapere se devo installare Windows 7 o 8 sul mio pc che devo formattare causa virus. Principalmente lo uso per giocare a Call of Duty, Battlefield, FTB (minecraft moddato) e qualche giochino più leggero. Vorrei anche sapere se è completamente compatibili con Black Ops 2 dato che non vorrei dover formattare un'altra volta e rimettere 7, perchè quel gioco l'ho comprato e mi piacerebbe giocarci :)
Grazie
Ristaah

vai di windows 8 :tempo di but migliore,guadagni qualche fps in più , windows 7 sta diventando "vecchio",supporta tutti i giochi che vuoi infatti 5 minuti fa scleravo a bf3:lol:

guarda..se non ti interessano applicazioni touch e notizie dal mondo e vuoi mirare alla praticità metti win 7(sopratutto se hai ssd) che vai sul sicuro altrimenti (nel game sono identici...,qualche fps in piu per 8 con alcuni giochi,e qualche fps in meno di 7 con altri) io personalmente fino a quando non provo la versione 8.1 definitiva di win 8 resto con 7 che mi ci trovo anche meglio

Non per polemizzare, ma se devo pasticciare l'8 per togliere l'interfaccia a piastrelle (inutile in un desktop) e mettere lo start di 7 allora installo Seven e buonanotte ....

Nell'attesa di vedere 'sto 8.1 ....

con l'8.1 ci sarà l'opzione per disabilitare metro..il problema è che nonostante abbia quest'opzione aggiuntiva,non riesco a farmelo piacere neanche un pochetto xD

Non per polemizzare, ma se devo pasticciare l'8 per togliere l'interfaccia a piastrelle (inutile in un desktop) e mettere lo start di 7 allora installo Seven e buonanotte ....

Nell'attesa di vedere 'sto 8.1 ....

hmmm vedo il mio pc più reattivo con 8 e quindi ho preferito usare lo start originario di win7 preso dall'install.wim e installato in win8

Per giocare non c'e' problema con entrambi, scegli tu come utilizzo quello che ti piace di piu'.
Personalmente sono per il classico Windows 7.

hmmm vedo il mio pc più reattivo con 8 e quindi ho preferito usare lo start originario di win7 preso dall'install.wim e installato in win8

hmmmm come hai fatto ad estrarre lo start di Seven dall'install.wim ??
Voglio provarlo anch'io.
C'è un topic su questa procedura nel forum ??

meglio win8 con lo start di 7 e metro disattivata :P
Se mette il 7 fa prima a questo punto

- - - Updated - - -

Ciao a tutti la mia domanda è semplice in fondo, vorrei sapere se devo installare Windows 7 o 8 sul mio pc che devo formattare causa virus. Principalmente lo uso per giocare a Call of Duty, Battlefield, FTB (minecraft moddato) e qualche giochino più leggero. Vorrei anche sapere se è completamente compatibili con Black Ops 2 dato che non vorrei dover formattare un'altra volta e rimettere 7, perchè quel gioco l'ho comprato e mi piacerebbe giocarci :)
Grazie
Ristaah

Vai tranquillo di Windows 7 Ultimate :)
Winzoz 8 ora è inutile, è stato concepito per dispositivi portatili e su quelli deve rimanere.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Updated - - -

Vai tranquillo di Windows 7 Ultimate :)
Winzoz 8 ora è inutile, è stato concepito per dispositivi portatili e su quelli deve rimanere.[/QUOTE]

finalmente un utente che la pensa come me..credevo di essere matto ad un certo punto :asd: ancora non ho capito cosa c'entra win 8 con un desktop fascia alta e quali benefici dovrei avere..nemmeno microsoft sa darti una risposta soddisfacente :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro