DOMANDA Devo scegliere un pc portatile per il gaming

Pubblicità

Alex Puliatti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti , è da un po che vorrei comprare un computer da gaming portatile il problema è che non so decidermi , sto pensando a questo cosa ne pensate ?
vorrei giocare a tutti i giochi uscita e quelli che ancora non sono usciti a dettagli alti_ultra (e se il gioco è particolarmente pesanto magari a medio )
secondo voi con questi settaggi quel computer li regge ??
io lo prenderei con un i7 e un gtx 780m. Secondo voi sarebbe meglio prendere un fisso ? se si quale ?
come fisso stavo pensando ad un alienware x51 https://www.garlach44.eu/it/notebook/gaming-notebook/predatorware-15-6/predatorware-15-6-sm

Ultima modifica:
quel sito non te lo consiglio, i prezzi sono piuttosto cari
meglio santech

[TABLE="width: 989"]
[TR]
[TD="class: name"]SANTECH N87- CPU: Intel Core i7-4710MQ 2.50 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 16 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x8.192MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 32MB S.ATA III)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: NVIDIA GeForce GTX 870M 6,0GB GDDR5 (ded..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Wireless-N 7260 (300Mbps, b/g/n) +..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 8.1 64bit (Italiano)
- Borsa: -- Nessuna --
[/TD]
[TD="class: model"]N87_Series[/TD]
[TD="class: quantity"] [/TD]
[TD="class: price, align: right"]€ 1.607,00
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

se ti chiedi come vada la gtx870m beh và come la gtx780m
inoltre ha una cpu con 100mhz in più:asd:

con questa configurazione avrei problemi a reggere giochi watch dogs battlefield 4 a settaggi alti/ultra?
ovviamente NO, ti pare che ti consiglio un notebook che non và bene a giocare:asd: ?
a bf4 in ultra e tutto massimo massimo e full hd dovresti avere una media di ben 38 fps
con l' altro non ho trovato, ma a dettagli alti (magari meglio non ultra o comunque con anche i filtri più pesanti al massimo) e full hd direi proprio che và bene

parlando sempre di portatili valuta anche l'asus G750jh.. io l'ho preso la settimana scorsa ed e' davvero performante.

Io pure ho preso l'asus g750jh 2 mesi fa a 1400€...il miglior laptop qualità prezzo, peccato solo che manchi l'ssd, x il resto da farsi le pippe a 2 mani...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro