devo scaricare i miei dati da google

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 392100
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Tag Tag
    google
Pubblicità
U

Utente cancellato 392100

Ospite
Salve vorrei salvare tutti i miei dati dall'account google per avere una copia di sicurezza..... ora dal sito mi dice che posso sacricare
  • Email
  • Documenti
  • Calendario
  • Foto
  • Video di YouTube

ma mi dice che sono solo alcuni dei dati che posso scaricare , sapete dirmi quali sono gli altri non vorrei scaricare ( ho una connesione lentissima) per ore roba inutile. Grazie e auguri

Salve vorrei salvare tutti i miei dati dall'account google per avere una copia di sicurezza..... ora dal sito mi dice che posso sacricare
  • Email
  • Documenti
  • Calendario
  • Foto
  • Video di YouTube

ma mi dice che sono solo alcuni dei dati che posso scaricare , sapete dirmi quali sono gli altri non vorrei scaricare ( ho una connesione lentissima) per ore roba inutile. Grazie e auguri
Puoi indicare le "cose" che ti servono di più?

beh oltre le foto sicuramente poi non so devo pensarci , per questo vorrei sapere cosa ti permette google di scaricare

ho iniziato ha scaricare

• Acquisti e prenotazioni
  • Dati di Arts & Culture
  • Dati di Blogger
  • Dati di Google Calendar
  • Dati di Chrome
  • Contatti
  • Cronologia delle posizioni
  • Dati di Google Drive.
  • Dati di Google Foto.
  • Dati e preferenze di Play Film, Play Libri e Play Musica
  • Dati del Play Store
  • Dati di Hangouts
  • Note di Keep.
  • Dati di Maps
  • Dati di News
  • Dati di Gmail
  • Dati del Profilo Google
  • Dati di YouTube
ho iniziato a scaricare praticamnete tutto ci vorrà un pò ma aspetterò.
Adesso mi chiedo ho rifatto il mio account perchè il primo era molto vecchio , non mi piaceva l' email e avevo sbagliato a mettere nome e cognome.
Adesso mi chiedo se li riuso su di un nuovo profilo google mi riporterà anche il mio nominativo sbagliato ???? oppure no ?? in sostanza solo elenchi di '' cose'' per esempio youtube sono solo un elenco di video , cronologia delle posizioni sono solo elenco di luoghi ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro