DOMANDA Devo rifare la porta di un garage, a chi rivolgermi?

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Addomestico bestie umane
Utente Èlite
Reazioni
2,395
Punteggio
158
Ciao.

Al momento ho un garage con porta basculante e le parti laterali che comunque impediscono a una lancia musa del 2005 di entrarci (c’è l’intelaiatura è troppo stretta, altri riescono a farci entrare (seppur con attenzione) un suv.

A chi ci si rivolge a parte un fabbro che lavora da solo?

Grazie

Ciao.

Al momento ho un garage con porta basculante e le parti laterali che comunque impediscono a una lancia musa del 2005 di entrarci (c’è l’intelaiatura è troppo stretta, altri riescono a farci entrare (seppur con attenzione) un suv.

A chi ci si rivolge a parte un fabbro che lavora da solo?

Grazie

Devo ancora farlo perché nell’ultimo anno ci sono state molte altre spese

Comunque mi chiedo perché, forse 30aa fa (non ho memoria) sia stata fatta una porta con infissi laterali così larghi che la lancia musa del 2005 non ci entra.

E credo nessuna auto moderna.

Nella storia di questo garage ci sono entrate una vecchia Panda (mai guidata perché lontano dalla patente) e la attuale 600

IMG_7431.webp

Ultima modifica:
Devo ancora farlo perché nell’ultimo anno ci sono state molte altre spese

Comunque mi chiedo perché, forse 30aa fa (non ho memoria) sia stata fatta una porta con infissi laterali così larghi che la lancia musa del 2005 non ci entra.

E credo nessuna auto moderna.

Nella storia di questo garage ci sono entrate una vecchia Panda (mai guidata perché lontano dalla patente) e la attuale 600

Visualizza allegato 494424
perchè immagino visto la datazione al carbonio 14 del box😁, in quegli infissi laterali ci dovrebbero scorrere i contro pesi in calce struzzo

Altrimenti altri hanno hanno una porta che scorre lateralmente (la ha anche l’altro garage, quello però in affitto, dove c’è ora la musa, che lì ci entra), ma è molto scomoda, almeno nella mia esperienza: nella attuale, nei decenni (penso, non ho memoria) si sono rovinate le rotelle in basso dove scorre (alcune proprio saltate, cioè mancano) e periodicamente ci metto molto grasso per farla scorrere.

Voglio una cosa comoda e penso che questa comodità la abbia solo una basculante.

Per altezza e larghezza sembrano loculi, però sono abbastanza profondi, infatti davanti alla macchina ci sta abbastanza roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro