Devo ricredermi su Asrock K7S8XE

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Che ha una batteria di 15 Jumper x poter creare ben 30 config diverse con opzione on/off??:D:D
Nn ho la scheda sottomano, è a 70km. da me dal mio amico, quindi nn posso risponderti con le rime!!
Supponendo di avere un x cpu con un x setup, puo essere conveniente settare il molt da jumper, ma se devi trovare il miglior mix tra molt. e fsb. ti voglio vedere a cambiare na 20 di volte il molt. mettendo ogni volta le mani nel case, spegnendo il Pc, togliendo la spina etc....
Capisci che è un lavoro molto laborioso rispetto al setup da bios!!
Ciaooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Angelopc82 ha detto:
FAbiuz ma sai cosa sono i Jumpers ????
Ma tu sai cosa sono i flame???:D:D
Ti vedo un po OT!!!
Penso siano quei cosini bianchi con numerini 1/2/3/4/5/6.... e interruttorini ON/OFF, a no quelli sono i dip-switch, che tu ovviamente nn conosci!! :boh:
A sono quei pettini di ferro con il cappuccetto sopra che si sposta in 2 posizioni ON/OFF!!! Ho vinto qualche cossaaa!!! :prrr:
Questo post era stato scritto x valutare l'effettiva bontà della mobo AsRock K7S8XE OK!!!
Tra i vari pro e contro, io nelle note dolenti metterei, il bundle ma cmq giustificato dal prezzo, un bios nn proprio completo, e sti benendetti moltiplicatori inesistenti nel bios, tutto li!!!
Che poi quando si parla di mobo soho entry level dal basso costo, conviene senza dubbio integrare un opzione in + nel bios in fase di compilazione, che saldare sulla board dei jumper, che poi io penso siano + dipswhitch!!!:D
Ciaoooo
p.s.
E con cio basta molt. penso sia + costruttivo che si parli di quello che è la mobo delle impressioni nell'uso di tutti i giorni, e nn di molt, e fronzoli vari!!!
Cmq poi bisogna appurare se sblocca il molt. completamente o meno, ossia se tutti i molt del range dispo +/- 12,5x siano completamente dispo o meno!!!
Tutto qui!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!