devo proprio fare una domanda scema

pop

Nuovo Utente
6
0
devo proprio fare una domanda scema, ovvero....ammesso e non concesso che scollegando ( non si sa come) le ram da una scheda grafica......ad esempio una ati 9600 si potrebbe usando uno slot da ram da piastra madre con un' assemblaggio naturalmente di poco design, cioè con i fili che di dipanano dallo slot di pm e che arrivano ai corrispondenti sulla scheda grafica poter avere non 256 mb di ram come prima ...ma un giga....due giga...............?!?????
e se no perrche?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Non nel modo che suggerisci tu credo
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
inoltre le ram del pc sono più lente di quella sulla scheda video, richiedono un alimentazione da 2.5V a banco......
e poi 1giga è totalmente inutile! se non lavori con risoluzioni a 16384x11968 (2048 x8!) non te ne fai proprio di nulla!
128 bastano e avanzano!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8

pop

Nuovo Utente
6
0
no non sono d' accordo ...io disegno con rhino che come voi sapete è un programma di modellazione e non avete idea che differenza ci sia nello shader della prospettiva con una scheda con poca ram a bordo .
ovvero con 256 mb di ram io posso muovendo col mouse l' oggetto vederlo tutto colorato però man mano che aumento i pezzi dell' oggetto ( in fase di progettazione) comincio a perdermi la colorazione per strada perchè sono aumentati i poligoni da gestire , e da quanto ne so rendere visi bili i poligoni è anche compito della ram.Naturalmente potrei comperarmi una scheda dedicata da 2/3000 € e forse il problema non ci sarebbe più , ma non è questo il punto ..........
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
è ovvio che in ambienti professionali le cose cambiano e più ram è meglio, cmq 1 giga è sempre sprecato! già 256 sono sufficienti come facevi notare, al massimo, dati i tempi, 512 mega ma solo in ambito professionale!
 

pop

Nuovo Utente
6
0
no , non sono sufficenti...è questo il problema ....sono come un' assaggio ....che ti fa poi venire più fame .e ti tocca spendere più soldi ...e invece potresti fregareli con 4saldature
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili