devo formattare Win7 Ultimate 32bit per passare a ....

Pubblicità

Adrenalin24

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
devo passare da 32 bit a 64 bit..

la Ultimate sul portatile mi succhia un mare di CPU ...

sul desktop in firma, vorrei sapere se mi conviene mettere la Home ...

oppure se è meglio che vado sempre sulla ultimate...

il pc lo uso per giocare e per navigare ;)

grazie anticipato

guarda le versioni sono tutte simili la ultimate ha con se integrato un mare di servizi che difficilmente un utente medio utilizza. Passare a 64 bit giova sicuramente al sistema per l'utilizzo della ram che potrai usare tutta ma diciamo che se puoi prova la 64bit ultimate e poi scegli. Magari se guardi in questa sezione c'è anche come alleggerire windows sette

la home sul portatile gira meglio .. magari anche sul fisso troverei qualche giovamento ..

l'importante però che come protezione da eventuali virus la home non sia scoperta...parlo dei firewall...ovviamente ho un buon antivirus da installare

la home sul portatile gira meglio .. magari anche sul fisso troverei qualche giovamento ..

l'importante però che come protezione da eventuali virus la home non sia scoperta...parlo dei firewall...ovviamente ho un buon antivirus da installare

anche nella Home Premium c'è il firewall mica solo nella ultimate... Cmq se hai esigenze particolari come creazione di virtual machine caricare immagini disco VHD "dischi virtuali" ecc allora rimani sulla ultimate altrimenti se non hai di queste esigenze particolari passa alla home premium

Pubblicità
Pubblicità
Indietro