Devo formattare: quali driver?

Pubblicità

frex21

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
Ho Windows 7 32 bit che devo passare a 64... la scheda madre è una P7P55D LE della asus

So che ci sono da installare chipset, scheda video (è in un altro cd), schede di rete e scheda audio ma inserendo il cd con i driver ho trovato anche di più... sapete dirmi gli altri driver a cosa servono e SE effettivamente servono? (gli ultimi 4 dove c'è scritto asus so cosa sono...)

audio video e tutto il resto funzionano correttamente? se si installa solo i driver del chip set e sei apposto

veramente devo ancora formattare e sto cercando di capire cosa non installare per poter fare un'installazione il più pulita possibile

EDIT: quando c'è un punto esclamativo vuol dire che non mi legge l'hardware perché non ci sono i driver necessari? se sì ho risolto il mio problema perché me lo vedo sul momento =)

si quando in pratica hai punto esclamativo windows non sa come utilizzare questa periferica ma con le istruzioni giuste "Driver" riesce a far funzionare la periferica

Magari sapete anche dirmi se è utile installare Smartdoctor per controllare la vga (fino ad ora ho fatto senza ma ho visto che lavora insieme a six engine che uso tutt'ora ed è imho utilissimo...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro