NomeInCodiceCityHunter
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve a tutti, allora come da topic devo costruirmi un pc di fascia medio/alta in grado di reggere il mio gioco preferito (battlefiled 4 per l'appunto) ma anche per altri giochi a venire di nuova generazione tipo quelli che usciranno su playstation IV e xboxone , ma il problema è che non so da dove iniziare, vi spiego io ho un vecchio pc: cpu intel dual core 2,6 mhz,4 giga di ram a 600mhz,e una nvidia geforce gtx660 da 1 gb logico che su questo pc non mi ci gira degnamente nemmeno il 3, quindi voglio farmi un pc nuovo da capo (questo ha 5 anni) che possa soddisfarmi sotto il profilo game, che poi solo per quello verrà usato ho un portatile ottimo che uso per lo studio, quindi il fisso sarà dedicato esclusivamente al gaming sfrenato, adesso dovete aiutarmi voi a scegliere i componenti, visto che sono cinque anni che non mi assemblo un pc e non seguo le nuove uscite anzi mi sono allontanato un po dal mondo pc da un po di tempo, mi serve il vostro aiuto per mettere su una macchina come si deve, il mio budget di partenza è 1500€ ma posso arrivare a 1600€ max non di piu!
quello che mi serve? bhè praticamente tutto, anche lo schermo dato che il mio vecchio schermo fa schifo ed è piccolo ne voglio uno full hd, poi, case,motherboard,ram,scheda video,processore, tastiera mouse insomma mi serve tutto l'occorrente, spero di aver detto tutto nel ringraziarvi ulteriormente attendo vostre risposte sera.
l'overclock voglio farlo ma solo se rientriamo nel budget
una piccola richiesta per la scheda video: voglio che battlefiled IV ci giri sopra a dettagli ultra e a 60 frame per second su questo non scendo a compromessi credo che sia il minimo per codersi un gioco simile
quello che mi serve? bhè praticamente tutto, anche lo schermo dato che il mio vecchio schermo fa schifo ed è piccolo ne voglio uno full hd, poi, case,motherboard,ram,scheda video,processore, tastiera mouse insomma mi serve tutto l'occorrente, spero di aver detto tutto nel ringraziarvi ulteriormente attendo vostre risposte sera.
l'overclock voglio farlo ma solo se rientriamo nel budget
una piccola richiesta per la scheda video: voglio che battlefiled IV ci giri sopra a dettagli ultra e a 60 frame per second su questo non scendo a compromessi credo che sia il minimo per codersi un gioco simile
Ultima modifica: