Non sparei io ho sempre usato noctua NT-H1 e mi sono trovato bene :)
Che mi dici invece per l'"ArtiClean" dellaArtic Silver, serve a qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sparei io ho sempre usato noctua NT-H1 e mi sono trovato bene :)
Come ti ho detto non lo so...
Come ti ho detto non lo so...
Non saprei ma proverei ad utilizzarla, alla fine no ho ancora anche della mia ma non me ne è mai servita... poi vedi subito controllando le temperature se c'è qualcosa che non va!
Farei una ncciolina in centro con 4 puntini minuscoli verso i 4 spigoli e poi appoggi sopra il dissipatore che facndo pressione allarga la pasta senza che tu la tocchi. Se fai solo la nocciolina centrale di solito di espande in cerchio e lascia scoperto un nulla sugli spigoli e funziona uguale.
Brutta faccenda... scollega tutto e parti con un solo banco di ram e nessun disco o periferica attaccata e vedi se fa la stessa cosa...
Sei sicuro di aver messo correttamente tutti i piedini della scheda madre e le sue viti... controlla d nuovo le connesioni ed eventualmente attacca solo il tasto di accensione e vai per tentativi....
Se hai installato questa cpu su questa mobo era necessario aggiornare prima il bios per farla riconoscere correttamente o il pc non partiràCome scheda madre ho recuperato una "GA-H87-D3H" da un amico. Come processore vorrei installarci un Intel Core i7 4790, che ho verificato e dovrebbe essere compatibile. Come alimentatore vorrei un componente efficiente, modulare, buona qualità e silenziosità elevata, non so se scegliere qualcosa della XFX o Corsair; cosa mi consigliate (non so che fare anche a livello di potenza)?
Se hai installato questa cpu su questa mobo era necessario aggiornare prima il bios per farla riconoscere correttamente o il pc non partirà
Se hai installato questa cpu su questa mobo era necessario aggiornare prima il bios per farla riconoscere correttamente o il pc non partirà