Devo comprare una scheda madre che costi poco cosa ne pensate della ASRock Mod 1150 B85M Pro3 ?

bull97

Nuovo Utente
67
6
Salve, dovrei comprare case e scheda madre e quindi non posso spendere tanto. Come scheda madre avevo pensato a questa http://www.amazon.it/ASRock-1150-B85M-Scheda-Madre/dp/B00MI8D2D4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430491824&sr=8-1&keywords=b85m+pro3
A livello di compatibilità non dovrei avere problemi, se vi interessa sapere dovrei comprare un i5 4670 per questo mi serve una nuova scheda madre.
Gia che ci siete cosa ne pensate di questo case ? http://www.amazon.it/Enermax-Ostrog-Q-Case-Tower-Nero/dp/B00KXPAEDA/ref=sr_1_143?s=pc&ie=UTF8&qid=1430489726&sr=1-143&keywords=case+pc
Grazie mille ragazzi
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Tutto nel mondo dipende, quindi senza specificare le cose con precisione nessuno ti può rispondere ;)

Cosa ne farai del PC? Che CPU monterai?

Perchè ti chiedo questo? Beh, mettiamola così: per un PC da gaming / uso domestico quella mobo può anche andare bene, visto che la CPU non lavora mai al massimo. Devi fare rendering 24/7 magari con sessioni anche di 10-12 ore? Non affiderei mai un i7 in full load a quelle 3 fasette nemmeno mi pagassero oro ;)

Il case, invece, è buono per quello che costa. Darei comunque una bella occhiata allo zalman z3 plus.
 

bull97

Nuovo Utente
67
6
ciao deo, il pc lo uso per il gaming, come ho scritto sopra comprerò un i5 4670 e per questo mi serve una nuova scheda madre. Come gpu uso la r9 270x . Vorrei sapere quindi se questa mobo andava bene perchè in settimana dovrei fare gli acquisti ;)

- - - Updated - - -

Comunque ottimo case quello che mi hai consigliato ! Prenderò quello mi sa
 

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
ciao deo, il pc lo uso per il gaming, come ho scritto sopra comprerò un i5 4670 e per questo mi serve una nuova scheda madre. Come gpu uso la r9 270x . Vorrei sapere quindi se questa mobo andava bene perchè in settimana dovrei fare gli acquisti ;)

- - - Updated - - -

Comunque ottimo case quello che mi hai consigliato ! Prenderò quello mi sa
MSI H97 PC Mate o, se la vuoi micro ATX, MSI H97M E35
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Lord ha ragione , la differenza di prezzo é minima e in futuro sei più agevolato per upgrade , in fondo se hai più di 300 euro per cpu e VGA non ti danno problema quei 15 euro...
Ps si é compatibile ma per gaming é meglio una H (H =home B=business, ufficio)
 

bull97

Nuovo Utente
67
6
Lord ha ragione , la differenza di prezzo é minima e in futuro sei più agevolato per upgrade , in fondo se hai più di 300 euro per cpu e VGA non ti danno problema quei 15 euro...
Ps si é compatibile ma per gaming é meglio una H (H =home B=business, ufficio)
Ciao, è vero quella scheda madre è sicuramente migliore ma il fatto è che ho già superato si molto la cifra a disposizione. L'acquisto del case non era previsto. Dovevo solo comprare CPU e scheda madre , forse dal mio messaggio non si è capito ma avevo già tutto il resto compreso la r9 270x che ho comprato l'estate scorsa. Comunque mi sa che è meglio spendere quei 15 euro in più. Anche se non può sembrare il problema me lo danno 15 euro in più XD grazie per le risposte comunque
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao, è vero quella scheda madre è sicuramente migliore ma il fatto è che ho già superato si molto la cifra a disposizione. L'acquisto del case non era previsto. Dovevo solo comprare CPU e scheda madre , forse dal mio messaggio non si è capito ma avevo già tutto il resto compreso la r9 270x che ho comprato l'estate scorsa. Comunque mi sa che è meglio spendere quei 15 euro in più. Anche se non può sembrare il problema me lo danno 15 euro in più XD grazie per le risposte comunque

Anche se hai superato molto la cifra non sono sicuramente quei 20 euro che, nei 4 o 5 anni che farai in compagnia di questo PC, ti cambieranno la vita. Insomma, sono due pacchetti di sigarette, nulla di che, in compenso sono quei soldi che fanno la sottile differenza tra un prodotto di qualità e uno che "basta perchè me lo devo far bastare".
 
  • Mi piace
Reazioni: elvan2

bull97

Nuovo Utente
67
6
Anche se hai superato molto la cifra non sono sicuramente quei 20 euro che, nei 4 o 5 anni che farai in compagnia di questo PC, ti cambieranno la vita. Insomma, sono due pacchetti di sigarette, nulla di che, in compenso sono quei soldi che fanno la sottile differenza tra un prodotto di qualità e uno che "basta perchè me lo devo far bastare".
ok avete ragione, quindi in sostanza quale dovrei prendere ? io avevo pensato anche a una h87 prima.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
ok avete ragione, quindi in sostanza quale dovrei prendere ? io avevo pensato anche a una h87 prima.

Le H87 sono serie vecchia e spesso costano anche più delle H97.

Hai diverse scelte, MSI H97 PC Mate, ASRock H97 Pro4, MSI H97 Guard Pro, Gigabyte H97 D3H.
 
  • Mi piace
Reazioni: bull97

bull97

Nuovo Utente
67
6
mi sa che la gigabyte la lascio proprio perdere perchè costa sopra i 100 euro XD comunque vabene prenderò h97. Per ora prendo solo il case in questa settimana, confermate quindi lo zalman z3 plus ? Ho dato un occhiata a qualche video e non mi sembra affatto male. Poi io ho una r9 270x della toxic ed è molto grande , ci entrerebbe bene li. Per ora dovro usare la mia scheda madre mini atx ma visto che è compatibile non avrò problemi
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Non é male lo zalman se lo trovi entro 50 euro ( 10 pacchetti di sigarette cit @Deo1866 :lol: :lol: ) puoi anche valutare una h97m-atx
 

bull97

Nuovo Utente
67
6
:giudice:il case lo prendo su amazon, sta 53 quindi penso che vada bene , buona invece h97m-atx sta 80 euro circa ! :sisilui:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
non ho mai acquistato su questo sito e nemmeno lo conoscevo :grat:

- - - Updated - - -

Io vorrei andare sul sicuro :vv:

Ci compro da secoli, ormai a meno di non andare a cercare non si sa bene dove tutti i siti sono affidabili. Amazon ha il valore aggionto della sua ottima garanzia, ma su un case... Poi 20 euro di differenza sono troppo, a 50 euro lo z3 plus è caro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili