K
Kenny90
Ospite
sì ma ho commesso un piccolo errore di battitura (maggiore> minore) :cav: ora ho correttowoooowww un discorso super ingegneristicooooooo!! :P
io sono di più per : "levalo da là sotto che sta incastrato" :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ma ho commesso un piccolo errore di battitura (maggiore> minore) :cav: ora ho correttowoooowww un discorso super ingegneristicooooooo!! :P
io sono di più per : "levalo da là sotto che sta incastrato" :lol:
si, ma serve proprio il codice/nome del modello per capire quale è migliore!!!! ;)Ragazzi salve a tutti sono tutti modelli a 4 heat pipes non so se si scrive così lool.E per il prezzo siamo su i 30€
Purtroppo il modello preciso non lo so mi ha detto che pero questi modelli sono tutti a 4heat pipes che comunque rispetto a 3 heat pipes raffreddano meglio poi mi ha detto che mi mettera la pasta termica mx4 hartic na cosa del genere non ricordo bene lolsi, ma serve proprio il codice/nome del modello per capire quale è migliore!!!! ;)
se per 35€ ti ci viene un be quiet pure rock compreso di montaggio allora prendi quello.Ragazzi salve a tutti sono tutti modelli a 4 heat pipes non so se si scrive così lool.E per il prezzo siamo su i 30€
la ARCTIC MX4 è un'ottima pasta e ci siamo.Purtroppo il modello preciso non lo so mi ha detto che pero questi modelli sono tutti a 4heat pipes che comunque rispetto a 3 heat pipes raffreddano meglio poi mi ha detto che mi mettera la pasta termica mx4 hartic na cosa del genere non ricordo bene lol
la ARCTIC MX4 è un'ottima pasta e ci siamo.
ma per i dissipatori, fai una telefonata e fatti dire i nomi, almeno una foto.... altrimenti ce ne sono mille, come facciamo?!?!
sarà probabilmente questo a quel prezzo: https://www.amazon.it/ARCTIC-Freeze...1488366277&sr=8-1&keywords=dissipatore+arcticPer il prezzo del montaggio non gli devo dare nulla xke e un mio caro amico che ha il negozio di informatica quindi il montaggio non lo vuole me lo regala e non c è bisogno manco che gli porto il pc al
Negozio ha detto che me lo viene a mettere ( il dissipatore lool) fino a casa. Alla fine lui mi ha consigliato arctic che mi ha detto lavora bene e chiaramente ho preso il modello a 4heat pipes con ventola silenziata.
sarà probabilmente questo a quel prezzo: https://www.amazon.it/ARCTIC-Freeze...1488366277&sr=8-1&keywords=dissipatore+arctic
sicuramente più silenzioso dello stock, ma non aspettarti diminuzioni enormi delle temperature anzi, probabilemente, le temp saranno le stesse!
ecco perchè ti dico di dirci bene il modello..... non puoi fare una semplice telefonata?
il tuo costa di più perchè su amazon costano di meno probabilmente.Non credo sia questo perche questo costa 22 il mio costa su i 32€. La telefonata l'ho fatta ma non Sa dirmi il modello preciso perche sul catalogo gli compaiono solo le marche che sono in arrivo.
il tuo costa di più perchè su amazon costano di meno probabilmente.
accertati non sia quello ma almeno questo:
https://www.amazon.it/ARCTIC-Freeze...1488366597&sr=8-4&keywords=dissipatore+arctic
oppure questo:
https://www.amazon.it/ARCTIC-Freeze...1488366597&sr=8-7&keywords=dissipatore+arctic
fai così:Allora facciamo cosi mattew dimmi tu quale compreresti, a sto punto lo compro su amazon e me lo faccio arrivare fino a casa e lo scelgo io e poi me lo faccio montare Da lui pero considera che ho prime quindi se puoi scegliere qualcosa che arrivi prima possibile grz
fai così:
aspetta che al tuo amico gli arrivano i dissipatori e poi dicci quali sono così ti consigliamo bene. Magari ti fa buoni prezzi.....
se non ci piacciono lo prenderai su amazon con il Prime, tanto non hai fretta.
fatti dire dal tuo amico quando arrivano questi dissipatori e li vai a vedere o ti fai dire che modello sono!
anche perchè ormai hai messo in mezzo l'amico, non credo sia cosa carina ora prendere il dissipatore da altre parti :P