Devo comperare. Meglio iPhone o ... ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
altrimenti il 920 è un ottima alternativa , le maps di nokia sono perfette e la fotocamere è la migliore che ci sia , però tieni anche presenti gli svantaggi , ad esempio la mancanza di molte app (lo store nokia non è molto fornito) e la notevolmente minore velocità di calcolo .
e il peso di 185 g dove lo metti? ;) Non credo sia molto ben trasportabile. Non credi? E se lo devo trasportare come telefono mmmm, mi sa che devo faticare un po'. ;) Potreti dirmi perchè dovrei lasciar perdere l' S3?

Perchè nonostante sia un gran telefono , non vedo perchè lo dovresti preferire a un nexus 4 , specifiche inferiori , sistema operativo più vecchio e poi non google , ti accorgerai cosa vuol dire avere un telefono google , tutte le tue cose insieme (gmail youtube ect ect) , gli aggiornamenti ultra rapidi (google è il più veloce ad aggiornare i propri terminali) e in più il prezzo è minore , l'unica cosa che ti potrebbe far storcere il naso sul nexus 4 è il fatto che in Italia quei BIP di Lg lo vendono a 200 euro in più in confronto agli altri paesi europei dove il play store è presente , ma da quanto ho capito tu viaggi e magari se vuoi risparmiare comprarlo all ' estero non dovrebbe essere un gran problema , altrimenti lo puoi acquistare da e-bay o amazon (spero che amazon faccia dei buoni prezzi)

Scusa posso chiederti dove lo hai letto ? Il nexus 4 non è ancora uscito , ma da quel che ho visto di foto e video la fotocamera è fantastica , non guardare solo i megapixel , ad esempio il suo predecessore il galaxy nexus aveva una fotocamera da 5 megapixel , ma le foto erano veramente spettacolari , posso mettere la mano sul fuoco che nulla cambierà con questo nexus 4

quoto, bisogna vedere anche la dimensione del sensore

O il Galaxy SIII o addirittura il Galaxy SIII mini?

L'SIII è indubbiamente un ottimo dispositivo, ma avevo annusato una certa propensione verso windows dunque il lumnia è il miglior pezzo...
Se devi scegliere android ci sono molte alternative ma l'SIII mini non è assolutamente una di queste :)

Se devi scegliere android ci sono molte alternative
Ma hai letto le mie esigenze nella prima pagina? Non credo che ce ne siano tante di alternative. Avevo pensato al Nexus 4 ma non ha 4G LTE-enabled. Credo sia sconcertante. Mi sarebbe piaciuto molto il Nokia Lumia 920 ma è troppo grande e pesante, etc. Anche se non mi piace mi sa che prenderò in considerazione iPhone. Che s****!

LTE è una realtà abbastanza lontana ancora... Ovviamente IMHO...
L'iphone non rappresenta sempre la migliore alternativa... il cinque soprattutto.

Ma hai letto le mie esigenze nella prima pagina? Non credo che ce ne siano tante di alternative. Avevo pensato al Nexus 4 ma non ha 4G LTE-enabled. Credo sia sconcertante. Mi sarebbe piaciuto molto il Nokia Lumia 920 ma è troppo grande e pesante, etc. Anche se non mi piace mi sa che prenderò in considerazione iPhone. Che s****!
Sconcertante! Assolutamente sconcertante! 350 € per un telefono con quelle caratteristiche Hardware e Sistema Operativo gestito direttamente da Google ma che non monta LTE (ancora non presente in Italia)? Sono assolutamente vergognosi!!
Molto meglio buttarsi su un terminale che costa quasi 400 euro in più!

Sconcertante! Assolutamente sconcertante! 350 € per un telefono con quelle caratteristiche Hardware e Sistema Operativo gestito direttamente da Google ma che non monta LTE (ancora non presente in Italia)? Sono assolutamente vergognosi!!
Molto meglio buttarsi su un terminale che costa quasi 400 euro in più!
Allora lo compero. ;) Ma dove lo trovi a 350 euro? Io non ne vedo.

A 350 lo prendi solo nel play store che in Italia non c'è...poi devo ancora capire cosa non si potrebbe fare con Windows Phone 8...ora che lo hanno aperto direi che è davvero ottimo come sistema

Il lumia 920, non è eccessivamente pesante e comunque il peso si sente poco. Non esuste solo il lumia, valuta anche l'820 e l'HTC 8x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro