ShadowCloud
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
non andate OT, aiutate me a risolvere i miei dubbi piuttosto :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok allora la 1600 va bene!ShadowCloud ha detto:non è che non voglio, non posso, e comunque ripeto che a me bastava la mia vecchia 9600PRO quindi se la x1600PRO è già superiore mi basta e avanza
ma visto che per lo stesso prezzo ci sono due buone schede è meglio scegliere la migliore tra le 2
comunque credo che prenderò la x1600PRO visto che supporta l'AVIVO e gli shader 3
ShadowCloud ha detto:non è che non voglio, non posso, e comunque ripeto che a me bastava la mia vecchia 9600PRO quindi se la x1600PRO è già superiore mi basta e avanza
ma visto che per lo stesso prezzo ci sono due buone schede è meglio scegliere la migliore tra le 2
comunque credo che prenderò la x1600PRO visto che supporta l'AVIVO e gli shader 3
DANY 76 ha detto:no al negozio sotto casa mia!
tu lo sai bene vé?TRyXX ha detto:confermo loool :D
ShadowCloud ha detto:quella ke ho intenzione di prendere ha le seguenti caratteristiche:
Memoria: 256 MB
Tipo Memoria: GDDR3 128 Bit
Freq. Memoria 780 Mhz
Engine Clock: 500 MHz
RamDac: 400 Mhz
credo vada bene...
ShadowCloud ha detto:sì infatti ho notato che in alcuni siti c'è scritto DDR2 e in altri DDR3, ma se dici che sono DDR2 mi fido, anche perche le DDR3 farebbero salire il prezzo della scheda