Devo cambiare la mia scheda video

Pubblicità
io se fossi in te prenderei la x1600 pro dato che supporta gli shader 3!la 6600 gt no!quindi la nvidia in questione sarà penalizzata molto piu nei game futuri!
ma oltre i 150 propio non vuoi spendere?

Ultima modifica:
non è che non voglio, non posso, e comunque ripeto che a me bastava la mia vecchia 9600PRO quindi se la x1600PRO è già superiore mi basta e avanza

ma visto che per lo stesso prezzo ci sono due buone schede è meglio scegliere la migliore tra le 2

comunque credo che prenderò la x1600PRO visto che supporta l'AVIVO e gli shader 3

ShadowCloud ha detto:
non è che non voglio, non posso, e comunque ripeto che a me bastava la mia vecchia 9600PRO quindi se la x1600PRO è già superiore mi basta e avanza

ma visto che per lo stesso prezzo ci sono due buone schede è meglio scegliere la migliore tra le 2

comunque credo che prenderò la x1600PRO visto che supporta l'AVIVO e gli shader 3
ok allora la 1600 va bene!
ciao.

ShadowCloud ha detto:

mi raccomando però non farti incantare dai fantomatici 256 o 512mb di memoria. quella migliore è quella con 128mb di ddr3, le altre hanno la ddr2!

Ultima modifica:
quella ke ho intenzione di prendere ha le seguenti caratteristiche:

Memoria: 256 MB
Tipo Memoria: GDDR3 128 Bit
Freq. Memoria 780 Mhz
Engine Clock: 500 MHz
RamDac: 400 Mhz

credo vada bene...

ShadowCloud ha detto:
quella ke ho intenzione di prendere ha le seguenti caratteristiche:

Memoria: 256 MB
Tipo Memoria: GDDR3 128 Bit
Freq. Memoria 780 Mhz
Engine Clock: 500 MHz
RamDac: 400 Mhz

credo vada bene...

si, le caratteristiche sono queste della versione agp.

però se non ricordo male le ram dovrebbero essere Gddr2

Ultima modifica:
sì infatti ho notato che in alcuni siti c'è scritto DDR2 e in altri DDR3, ma se dici che sono DDR2 mi fido, anche perche le DDR3 farebbero salire il prezzo della scheda

ShadowCloud ha detto:
sì infatti ho notato che in alcuni siti c'è scritto DDR2 e in altri DDR3, ma se dici che sono DDR2 mi fido, anche perche le DDR3 farebbero salire il prezzo della scheda

si, si, sono ddr 2 :nod:

Ma, scusate se mi intrometto, la x1600pro esiste solo con 128-Bit??? Non dovrebbe esserci anche quella da 256??

non esiste x1600 pro con bus verso la memoria a 256 bit. hanno tutte 128 bit. non confonderti con il ring bus all'interno del controller della memoria, che è a 256 bit.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro