DOMANDA Devo cambiare l' Hard Disk?

Pubblicità

COGDen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti, circa un anno e mezzo fa comprai un Hard Disk interno da 300 Gb ( modello ST3300831AS ), ora, avendo bisogno di più spazio per l' archiviazione sono in dubbio, e per questo chiedo a Voi:
_ Nella sottocartella di Computer, insieme a Disco Locale (:C) ho anche un certo Volume (E:), non avendolo assemblato io, possibile sia un altro Hard Disk in quanto nelle proprietà mi viene detto che è un disco locale?
_ E' possibile salvarci i download e giochi in digital delivery? Se sì, come?
Ultima domanda ma non per questo meno importante, ho un case CM 690 II Advanced, lo sportellino rimovile nella parte superiore è uno slot per HDD?

Chiedo scusa per le domande con risposta ovvia e ringrazio coloro che mi risponderanno.
Buona serata.

Clicca tasto destro sul volume E e vai su proprietá, quanto è lo spazio totale e quello disponibile?

Ci sono cartelle "strane" dentro? Se si, crea una cartella, fai il collegamento sul desktop, e usalo tranquillamente ;)

Si, probabilmente sono i file dei driver, tu non toccarli per sicurezza, e fai come ti ho detto sono sempre 220gb in piu

.......
Ultima domanda ma non per questo meno importante, ho un case CM 690 II Advanced, lo sportellino rimovile nella parte superiore è uno slot per HDD?

Si, una volta tolto il coperchio, puoi appoggiarci e inserire un HDD interno e usarlo come "esterno"

Allegati

• 2.webp
    2.webp
    527.9 KB · Visualizzazioni: 70
Pubblicità
Pubblicità
Indietro