DOMANDA Devo cambiare anche il PSU

Pubblicità

iuris

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
55
salve foro
il pc mi ha lasciato proprio questo weekend , mobo bruciata, ed oltre a cambiare la mobo il mio tecnico mi ha detto di cambiare anche il psu (EVGA white 80+ 600w pagato 64 euro.

La mia configurazione prevede:
sharkoon tg6 con 4 ventole argb da 5v
ryzen 2700x
gt 710 nvidia 2gb ddr5 ( tra qualche mese vorrei mettere una rtx nvidia)
ram 16gb hyper predator 3200mhz
ssd e hdd

quale psu affidabile posso puntare?
noin vorrei superare i 90 euro...anche se non è modulare fa nulla tanto nel case c'è spazio a sufficienza
grazie

Io ti consilgierei QUESTO
Sfori di 2 europ ma è praticamente il milgiroe alimentaore in comemrcio, alcuni delgi altri costano meno ma non hanno questa qualità e il covid ha fatto aumentare i prezzi, mentre 92 euro per il seasonic è un ottimo rpezzo.

In ogni modo l'EVGA white non è un cattivo ali, il tecnico mi sa che devi cambiare

Sfori di 2 europ ma è praticamente il milgiroe alimentaore in comemrcio, alcuni delgi altri costano meno ma non hanno questa qualità e il covid ha fatto aumentare i prezzi, mentre 92 euro per il seasonic è un ottimo rpezzo.

In ogni modo l'EVGA white non è un cattivo ali, il tecnico mi sa che devi cambiare
ma se entro natale metterò una rtx 2070 super reggerà con 550w?

si ti basta, crime mi ha anticipato, è il top fascia sul mercato! garantito 10 anni da seasonic

ok grazie senza che perdo altro tempo e lo faccio perdere a voi...
anche se però sulla mobo non solo quale puntare...senza aprire un altro topic vorrei prendere la Asrock Steel Legend che è compatibile con il mio case, ram ed è anche bella :-P

La Tomahawk costa troppo, la gaming plus della Msi è proprio scarna...giusto l'essenziale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visto che devo aspettare il rimborso di amazon stavo facendo qualche ricerca...
visto che questo è da 650w potrebbe andare meglio?
so che avete detto che va bene il 550 ma tanto per confrontare vediamo anche altre soluzioni...sono disposto a rinunciare al fatto che sia semimodulare purché più stabile e reistente
@crimescene @SiRiO

Ultima modifica:

Finalmente è arrivato il rimborso amazon ma il seasonic non è disponibile.
Neanche il Psu corsair tx650m 650w 80+gol semimodulare non è disponibile,

Avrei visto quindi questo Cooler Master Mwe 650w 80+ gold...

Effettivi sonin 649w, garantito però 5 anni.

È buono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro