devo assemblare il mio primo pc

Pubblicità

marcoturcov

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve devo assembare il mio primo computer e avrei bisogno di chiedervi che ne pensate dei seguenti componenti:
- Asrock H77 PRO4-M Scheda Madre
- Western Digital WD10EARS Caviar Green 1TB Hard-Disk interno, IntelliPower, 64MB Cache, SATA 3 Gb/s
- GeForce GT 640 2GB scheda video
-consigliatemi un processore potenza tra i5/i7
- Asus Xonar Dg Pci scheda audio
- LC-Power LC6550 V2.2 Alimentatore di rete 550W (Super Silenti 12 cm)
- Aerocool Strike X ONE Advance case
Vi chiedo che ne pensate nell insieme dei componenti, se secondo voi devo cambiare qualcosa, e avete suggerimenti dadarmi su dove acquistare i componenti .

XFX 550W, decisamente meglio come alimentatore.

Budget?
Scopo del PC? Gaming?
Periferiche escluse?
Hai monitor? Se si, risoluzione?

Ricicli qualcosa da vecchi PC? Se si, cosa?

XFX 550W, decisamente meglio come alimentatore.

Budget?
Scopo del PC? Gaming?
Periferiche escluse?
Hai monitor? Se si, risoluzione?

Ricicli qualcosa da vecchi PC? Se si, cosa?
Non ho un budget :asd: poiché ho intenzione di mettere i soldi da parte mentre per quanto riguarda lo scopo e sia il gaming che il lavoro il monitor credo di prenderlo in seguito

Non ho un budget :asd: poiché ho intenzione di mettere i soldi da parte mentre per quanto riguarda lo scopo e sia il gaming che il lavoro il monitor credo di prenderlo in seguito

D'accordo.
Non ti consiglio di decidere ora per un computer da prendere nel futuro, perchè la tecnologia è in continua evoluzione e se hai la possibilità di restare 'al passo' è bene sfruttarla.

Per lavoro, ok. Dovrai fare grafica/editing pesante?

Immagino, inoltre, che lo schermo tu lo prenda in FullHD. Giusto?

D'accordo.
Non ti consiglio di decidere ora per un computer da prendere nel futuro, perchè la tecnologia è in continua evoluzione e se hai la possibilità di restare 'al passo' è bene sfruttarla.

Per lavoro, ok. Dovrai fare grafica/editing pesante?

Immagino, inoltre, che lo schermo tu lo prenda in FullHD. Giusto?
Beh io non faccio editing pesante però essendo un appassionato di informatica e uno"smanettone" con amici"smanettoni" :lol: sai com è e una gara a chi ha il computer più potente comunque si schermo fullhd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro