crazy.scientist
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
poi avrei anche un' altra domanda, vorrei aggiungere anche un banco ram da 2GB ddr2 quale mi consigliate compatibile con la scheda asrock e che non superi i 110-120€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crazy.scientist ha detto:poi avrei anche un' altra domanda, vorrei aggiungere anche un banco ram da 2GB ddr2 quale mi consigliate compatibile con la scheda asrock e che non superi i 110-120€?
crazy.scientist ha detto:sentite poi avrei ancora un' altra domanda questo aggiornamento del pc io lo farei dopo l' estate verso ottbre-novembre perche' ho sentito che i prezzi dei procio scenderanno dopo luglio.... mi sapete dire a quanto scenderanno?
ora l' e6600 l' ho trovato a 219€ secondo voi ad ottobre a quanto lo potrei trovare?
grazie
si ma andranno alla frequenza delle ram più lente quindi non è il massimo della vita...piuttosto meglio comprare 2 kit di quelli che ti ho postato prima e con 170 euro hai 4gb di ddr2 a 800mhz e con la grafica vai a palla....fare dei miscugli ddr e ddr2 e meglio di no per i motivi che ti ho appena scrittocrazy.scientist ha detto:ok bene si cmq io non ci gioco molto col pc uso la grafica pero' e molto quella 3d per autocad... diciamo che sono unproggettista 3d quindi la scheda che ho ora va benissimo...
e poi volendo ho visto che la mobo che voglio prendere ha sia il bus agp che pcie e puo alloggiare sia le memorie ddr che quelle ddr2 quindi sarei a pennello.
quindi con quella scheda anche se non e' delle migliori potrei anche usare le mie 2 ddr da 512mb piu la ddr2 da 2gb per un totale di 3gb:D
Non è neppure così, le DDR e le DDR2 non vanno installate insieme.R4z3R ha detto:si ma andranno alla frequenza delle ram più lente quindi non è il massimo della vita...
No, anche con una mobo di quel tipo, il controller può gestire un solo tipo (DDR o DDR2) alla volta. In ogni caso c'è sicuramente scritto anche sul manuale. ;)crazy.scientist ha detto:ah no? io avevo pensato che si potesse dato che la scheda ha 2slot ddr e due ddr2... almeno cosi mi e' sembrato.
cmq secdondo voi sara' ancora in commercio per novembre dicembre e l' e6600 scendera' di prezzo per quella data?