DOMANDA Devo acquistare uno Smartphone, consigli?

Mr Yves

Nuovo Utente
18
1
Salve a tutti,

come detto in titolo, dovrei acquistare uno smartphone, sembrerà un po strano, ma probabilmente solo io in questo mondo non possiedo ancora uno smartphone con android :asd:.

Mi è sempre piaciuto il Galaxy Note, sia il primo che il secondo, per il 99,9% acquisterò un note2, ora io volevo chiedere: "Visto che ormai è passato un annetto circa, da quando è uscito il note2, secondo voi conviene ancora comprarlo?" Visto che a breve uscira il note3, non è che il note 2 durerà pochi mesi e poi diventerà obsoleto?

e poi un altra cosa, vorrei ovviamente acquistarlo da internet, avevo pensato di prenderlo su Amazon, qui: Samsung Galaxy Note II, Bianco Ceramico - Italia: Amazon.it: Elettronica,

non ho mai acquistato da internet, sarebbe la mia prima esperienza, posso fidarmi di Amazon vero? Il prezzo sembra piuttosto basso, probabilmente scenderà ancora all'uscita del note3 prevista per il 4 settembre 2013.

Ci tengo a dire inoltre che l'ho acquisterò fra circa 2 settimane, intorno a metà settembre, quindi credo che scenderà di altri 20-30 euro.

Chiedo risposte serie da persone serie. :figo:


Grazie a tutti in anticipo.:)
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Dipende tutto da quanto ci vuoi spendere...quale budget ti sei fissato? .:D
 

TheMetalDrummer

Utente Attivo
654
31
CPU
Intel Core 2 Duo
HDD
149 GB
RAM
DDR2 2 GB
OS
Windows 7 ultimate
Xperia z preso online? Forse anche l HTC One puoi trovare a quel prezzo...

Ultimamente non sono molto informato, ma questi due smart mi piacciono alquanto!

Attento al Note 2, provalo bene prima, con quello schermo potresti essere scomodo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili