Devo acquistare una stampante laser, quale consigliate ?

Pubblicità

Joker93

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
48
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di una buona stampante laser per uso domestico. Me ne serve una che stampi solo bianco e nero e senza scanner, ho un budget di 120€, ma vorrei prenderne una che non mi faccia pesare più i costi di ricambi che il prezzo della stampante stessa, e se possibile che il toner non costi molto. Dovrei fare più o meno sulle 30 stampe al mese (quindi poche), ma non vorrei che dopo poche stampe finisca il toner e debba ricambiarlo (leggendo su internet molti si lamentano di questo fatto), quindi ne gradirei una che duri anche un po' rispetto alle stampe che faccio. Non so se tutto quello che ho detto sia possibile in una sola stampante x 120€, ma se c'è mi farebbe comodo xD
Da Mediaworld hanno messo in offerta una Samsung Xpress M2022W a 79€ con sconto del 50% sull'acquisto del toner insieme alla stampante.
Cosa mi consigliate ?

Ultima modifica:
Io ho una samsung ml2165, stampa in bianco e nero, quindi niente colori, ma il suo ottimo lavoro lo fa! L'ho pagata in offerta su amazon circa a 60 euro, compresa già di un toner iniziale.
I toner nuovi originali costano 70 euro, ma ci puo stampare circa 1500 pagine.
Sempre nello stesso sito dove l'ho comprata ci sono toner rigenerati a 20 euro, che ho provato e funzionano ;)

Una cosa che ho notato e2 che non dice l'esatta percenruale del toner consumato.. per più di un mese mi diceva di cambiarlo, ma intanto continuava a stampare lo stesso! L'ho cambiato solo quando ho visto delle pagine bianche ;)

io ci faccio poche stampe, se un toner teoricamente dura 1000 pagine sarebbe il massimo, dato che per stampare quelle pagine ci metterei anni :D
Solo che vorrei avere una conferma o quanto meno dei pareri sulla durate di questi toner e se ogni stampante ha un consumo migliore o peggiore di un'altra. Gradirei anche pareri su quale prendere (modello specifico). Per ora la SAMSUNG ML-2165 o la Xpress M2022W sono le candidate, cos'altro c'è :) ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro