devo acquistare un pc. chiedo aiuto!!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
salve e un saluto a tutto il forum di questo splendido sito, credo il migliore in assoluto:) .
Ragazzi, siccome sono appassionato in prevalenza di videogiochi, premetto che non conosco una mazza di computer. volevo però sapere se avevate qualcuno da consigliarmi per l'acquisto di un computer. Anche se devo acquistarlo via internet. Datemi anche un consiglio, sto alle prime armi. Mi hanno dato qualche nome, ma volevo comunque indirizzarmi ad una comunità come la vostrà, sicura che sia più preparata. un grazie a tutto il forum :)
 

dracula80

Utente Attivo
393
0
CPU
q6600@work in progress
Scheda Madre
gigabyte p35ds4
HDD
2x80 raid0 + 4x500 maxtor
RAM
2X1gb teamelite 667@1035
GPU
8800GT 740/1850/1080
Audio
x-fi + creative 7700
PSU
550w thermatake
OS
xp + vista
ps3forever ha detto:
salve e un saluto a tutto il forum di questo splendido sito, credo il migliore in assoluto:) .
Ragazzi, siccome sono appassionato in prevalenza di videogiochi, premetto che non conosco una mazza di computer. volevo però sapere se avevate qualcuno da consigliarmi per l'acquisto di un computer. Anche se devo acquistarlo via internet. Datemi anche un consiglio, sto alle prime armi. Mi hanno dato qualche nome, ma volevo comunque indirizzarmi ad una comunità come la vostrà, sicura che sia più preparata. un grazie a tutto il forum :)

che badget hai?:)
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
diciamo anche sui 400€, purchè sia un PC fatto bene. poi ragazzi io non ne capisco tanto. datemi un consiglio anche sui modelli. grazie per la risposta:) ;)
 

dracula80

Utente Attivo
393
0
CPU
q6600@work in progress
Scheda Madre
gigabyte p35ds4
HDD
2x80 raid0 + 4x500 maxtor
RAM
2X1gb teamelite 667@1035
GPU
8800GT 740/1850/1080
Audio
x-fi + creative 7700
PSU
550w thermatake
OS
xp + vista
ps3forever ha detto:
diciamo anche sui 400€, purchè sia un PC fatto bene. poi ragazzi io non ne capisco tanto. datemi un consiglio anche sui modelli. grazie per la risposta:) ;)


ma 400€ tutto compreso (monitor- tastiera etc) perchè sè è così è un po pochino;)
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
nono, il monitor me lo hanno regalato:ok: . mi serve solo il cervello.
ma sono pochi 400€?:rolleyes: anche perchè ragà io voglio un computer giusto per navigare su internet. adesso mi sto arrangiando sul posto di lavoro, ma sinceramente quando poi torno a casa, sembra davvero insostenibile il non poter leggere la posta o magari per visitare un sito di informazioni, o ancora meglio:) leggere tomshw:lol: .
 

jajuka83

Utente Èlite
1,565
3
CPU
Pentium 4 2.80 Ghz Prescott
Scheda Madre
Asus P5PE-VM
HDD
Western Digital 250 Gb SATA
RAM
1 Gb DDR Kingstone
GPU
Sparkle GeForce 6600GT
Audio
Creative Audigy SE + Creative 2.1 + Sharkoon Cosmic 5.1
Monitor
Samsung SM 960HD
PSU
Enermax Liberty 500W
OS
Win XP Pro SP2
raga.....sezione sbagliata!
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
...mi sa che devi essere più chiaro; lo vuoi per giocare o solo per film,office, internet e posta?
Perché se vuoi giocarci discretamente 400€ sono forse pochi...
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
credo di essere stato chiaro, un pc giusto per navigare su internet. non per giocare, anche perchè ho un playstation 3. un pc di basso profilo tecnologico. Però no all'usato. solo nuovo a prezzo affare. se ne conoscete qualcuno che ha dei buoni prezzi.....

vi ringrazio per le vostre risposte. devo essere sincero siete davvero tempestivi, proprio in real time
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
:boh: non credo che sia la sezione giusta per questa discussione, comunque ti consiglio di guardare nella sezione "hardware generale" ci sn molte discussioni tipo la tua, così intanto ti fai un'idea.
ti do un consiglio, cerca di essere il più specifico possibile, (in questo caso a cosa ti serve, buget,se hai gia qualche componente) così hai risposte più precise e mirate.:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!