Devo acquistare un notebook

massi72

Nuovo Utente
5
0
Devo acquistare un notebook.AIUTATEMI!

Ciao a tutti.Avrei bisogno di aiuto.Vorrei acquistare un TOSHIBA Satellite M30X-161,sapete dirmi come va?Questo computer monta una scheda grafica ATI RADEON 9700 128MB è buona per i giochi?Sapete consigliarmi di meglio?
Posso spendere un massimo di 1900.00

GRAZIE
 
Ultima modifica:

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Per un portatile la 9700 è più che buona !! Io ho un portatile con ATI 9200 e nei giochi già va decentemente a 800*600, certo se vuoi alte prestazioni ci sono alcuni nootebook che montano la ATI X600 PCI .... ma li entra in gioco anche il prezzo !!
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Dato il prezzo direi che è ottimo !! Ha anche il centrino come proc. !!

io intendevo dire che se vuoi un portatile per giocare, cio' vuol dire anche rinunciare ad una discreta autonomia, ci sono notebook + potenti ma anche più cari !! Ad es. questo:

http://www.ideaprogress.it/store/CO...+x16%3Cbr%3E17%94+W%2DSXGA%2BTFT+GLIDE+FSB800

ma ha un prezzo a dir poco esorbitante !!

Ad esempio quest' Acer non sarebbe male:

http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=33749&from_adv=kelkoo

però metti in conto che sui portatili con pentium 4 non si hanno autonomie maggiori di 1 ora e qualche minuto usando applicazioni office !!
 
Ultima modifica:

massi72

Nuovo Utente
5
0
Ti ringrazio tantissimo.Ho notato anche io che ideaprogress fa delle potenti macchine.Ma sono affidabili?Molti miei amici mi consigliano TOSHIBA.Sinceramente i soldi che devo spendere sono tanti,qundi sono molto perplesso.Prima avevo un HP Presario ed ho avuto un mare di problemi.Non so proprio cosa acquistare.
 

massi72

Nuovo Utente
5
0
Ti ringrazio tantissimo per il consiglio.Cosa ne pensi di un TOSHIBA M30X-161?Prima avevo un HP Presario e mi ha dato tantissimi problemi.Ora vorrei acquistare un TOSHIBA,cosa ne pensi?GRAZIE
 

massi72

Nuovo Utente
5
0
Il TOSHIBA non ti piace per una questione estetica o perchè non è una buona macchina?L'Asus e la Sony,sono 2 splendite macchine ma montano delle schede grafiche non molto potenti.Ho notato anche io che la CDC monta schede grafiche molto potenti,ma sono affidabili?Devo spendere sui 1900.00 e la paura di acquistare una macchina non affidabile è tanta.Ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli.
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
Lodegrans ha detto:
no l'acer nooo!!
sconsiglio vivamente!!
ultimamente è diventato inaffidabilissimo

Sapevo che gli Acer a volte dessero problemi.... però non così tanti come mi lasciate intendere !!
A questo punto dico: Meno male che tra acer e Fujitsu Siemens ho scelto il secondo anche se costava un po' di più !!

Cmq io personalmente con i prodotti HP non ho mai avuto problemi, addirittura ho acquistato una stampante dagli usa e su mia richiesta l'HP mi ha mandato l'alimentatore completo compatibile con rete italiana (che poi è uguale a quello che conteneva la confezione americana, ed ora ne ho 2) in 7 giorni e senza pagare un euro !! Non so come si comportano con i portatili ......
 

gnu

Nuovo Utente
4
0
Fossi in te darei un'occhiata a questo Packard Bell, la scheda grafica è la stessa del Toshiba, lo schermo è molto più bello (tecnologia Diamond View) e il tutto costa molto molto meno (circa 1.300 €). Un mio amico parecchio esperto di pc ha da 2,5 anni una versione precedente e dice che non gli ha mai dato un problema. Tra l'altro mi ha pure detto che l'upgrade della RAM è facilissimo, la RAM si trova facilmente e costa poco, e per inserirla basta aprire un sportellino e infilarla, senza aprire la macchina.

vai ad esempio su

http://www.computercityhw.it/Comput...o&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN05048&did=513&sr=0
 

llikemit

Utente Attivo
48
0
Delgado ha detto:
Sapevo che gli Acer a volte dessero problemi.... però non così tanti come mi lasciate intendere !!

Ultimamente, 3 computer Acer di mia conoscenza della stessa annata sono morti tutti e tre con lo stesso identico difetto.
...e ho detto tutto su come lavora l'Acer....
meno male che io non ho un Acer.
 

Delgado

Utente Èlite
2,012
0
llikemit ha detto:
Ultimamente, 3 computer Acer di mia conoscenza della stessa annata sono morti tutti e tre con lo stesso identico difetto.
...e ho detto tutto su come lavora l'Acer....
meno male che io non ho un Acer.

Miii, l'ho scampata bella !!! Avevo preso in considerazione l'acquisto di un acer ma poi non se ne è fatto più nulla...!!! Cmq è vergognoso che lavorino con così scarsa professionalità !!
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Per quanto mi riguarda: i Sony Vaio sono delle ciofeche: avranno dei gran bei monitor (peccato per l'antiriflesso), esteticamente alcuni modelli possono piacere, ma non vanno.
Packard Bell è abbastanza riconosciuta per fare delle macchine non troppo veloci ma che funzionano e vanno bene.
Fujitsu Siemens è discreta
HP/Compaq in teoria dovrebbero andare bene. ci sono dei modelli con monitor fantastici
Toshiba non vale quello che costa (e comunque non brilla per velocità)
Cmq il p4 consuma (e poi bisogna distinguere da p4 e p4 mobile) ma le sue ora e mezza, 2 le fa comunque...
Ma che problemi avete avuto con Acer? ok, sono crashati, ma come?
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Guarda, io ho 4 Acer, 2 IBM, 1 Sony, 2 Thoshiba, 1 compaq, 1 non ho ancora capito che marca è, 1 sottomarca mit... o mut...; la cosa strana e che tra tutti non saprei dirti chi si salva, forse la sottomarca che tra l'altro ho dato alla ex!

Perciò: meno se**e mentali, sono tutti affidabili come inaffidabili, cerca di ricavare le prestazioni migliori da quello che hai deciso di spendere, prendilo in garanzia e stai attento a non farlo cadere!:asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili