DOMANDA devo acquistare la 7750 ma quale scegliere???

Pubblicità
sapphire hd 7750 1gb gddr5, 80 euro spedita su amaz0n

ovviamente la gddr5 è di gran lunga la migliore (e 2gb sono totalmente inutili su questa scheda)

Ma con 2 o 3 euro ti prendi un cavello per collegare il molex 4pin a quello a 6pin per l'alimentazione. Se il problema è il connettore...

Se è il wattaggio... amen...

problema di wattaggio ... per ora vado con quel che ho ... comunque i budget sono pari al costo della 7750 ... mi hanno detto che è ottima come scheda video...

Si ma dipende dalla risoluzione a cui giochi. Se sei sui 1240x1024 ok... ma cominci a salire forse cominci a sentire la necessità di abbassare qualcosa nelle opzioni dei giochi.

la mia paura è di non riuscire a tirarla con l alimentatore da 500w che ho e quindi di fare un acquisto invano ... l'alimentatore minimo consigliato è da 550w..secondo voi ?? a cambiare l alimentatore ora non riesco anche perché se lo cambio vorrei prenderlo buono....

già il 4100 non consuma pochissimo.. poi l'alimentatore che hai è di scarsa qualità. se ha il connettore per l'alimentazione ausiliaria la 7770 viene retta senz'altro (stock ciuccia 73w), ma ciò non toglie che un alimentatore di cattiva qualità ti faccia stare sempre poco tranquillo.

Guarda... io monto un ali da 600wat... non una marca super pro ma un LCpower. Non credo sia nemmeno un bronze... o forse si... non so...

Ma mi reggeva un processore vecchio intel quad core a 3.4Ghz, 3 harddisk da 7400rpm, 6 ventole, 5 periferiche USB collegate (tastiera retroilluminata, mouse, chiavetta WiFi, webcam e casse). Inoltre ho una scheda video 5850 overcloccata a 950mhz....

Tra una 7770 e una 7750 mi pare ballino 20watt sotto carico... non di più... in idle consumano uguale... secondo me ce la dovresti fare... ma se non ti senti sicuro lascia perdere e prendi una 7750.

Reggi la 7770 senza problemi. L'ali è di cattiva qualità ma non stai tranquillo nemmeno con la 7750.Alla fine l'ali rimane quello no? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro