Device separati

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
123
Punteggio
101
Ciao,

Mi sono accorto che su un link LINKEM, parte esterna(sim) e parte interna(ap), nell'ap interno quando collego dei dispositivi in Ethernet tramite cavo, vengono separati dalla rete Wifi... Dove devo intervenire per mischiarli?

Grazie

Ciao,

Mi sono accorto che su un link LINKEM, parte esterna(sim) e parte interna(ap), nell'ap interno quando collego dei dispositivi in Ethernet tramite cavo, vengono separati dalla rete Wifi... Dove devo intervenire per mischiarli?

Grazie
Devono stare sulla stessa rete. Se l'AP fa le funzioni di AP genera una rete sua diversa da quella del router. Devi configurarlo come extender

certo, i device riescono a navigare tranquillamente in wifi, ma quando collego una video-camera in LAN non viene vista nella rete
Per accedere all’interfaccia grafica dell’apparato, aprire il browser internet e digitare nella barra degli indirizzi il seguente URL:
http://192.168.1.1 .
Nel caso compaia un errore di sicurezza, ignorare l’avviso e procedere comunque su 192.168.1.1 .
Eseguire il login con i seguenti codici di accesso all’apparato, utilizzando soltanto i caratteri in minuscolo.
Username: guest
Password: linkem123
Una volta fatto l'accesso controlla se la videocamera viene vista una volta collegata in ethernet e casomai assegnale un IP fisso

Ho citofonato al call center, e mi hanno detto e fatto capire, dato che l'operatore poco competente, e non ha capito molto.... Detto ciò, mi ha fatto intendere che era fuori norma che i dispositivi siano separati da W-LAN a LAN in default su certi apparati. Quindi il mio sospetto ricade sulla camera che stava iniziando a dare segni di instabilità.... Anche se fattibile il dato di separare le reti, credo poco che incasinino la clientela cos'i, che dici?

Pubblicità
Pubblicità