DOMANDA DETTAGLI GRAFICI BATTLEFIELD 3

Pubblicità

Andrea Moffa

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi,ho appena ordinato un nuovo pc. Ecco le caratteristiche:
1) Processore: i5 3ghz
2)Monitor: Philips 23 pollici 1920*1080 Full HD
3)Ram 8gb DDR3 frequenza 1300 mhz
4)Scheda video:Nvidia Gtx 650 ti 2 gb Zotac Amp Edition
5)Hard-Disk:500 gb
La mia domanda era questa:a che dettagli posso giocare a battlefield 3 per pc nel multiplayer?E nella campagna?Grazie in anticipo

ultra risultera ingiocabile ..................su tutto il multiplayer che è il cuore del gioco , ti ritroverai in situazioni dove scenderai anche sotto i 20 fps , che in multi vuol dire morte certa :D ...........

ultra risultera ingiocabile ..................su tutto il multiplayer che è il cuore del gioco , ti ritroverai in situazioni dove scenderai anche sotto i 20 fps , che in multi vuol dire morte certa :D ...........
Ah ok,grazie mille

- - - Updated - - -

Però io ho dai 100 ai 200 di ping,può risultare un problema nel multiplayer?

100/200 mmmmmm , non è l ideale ..comunque io fino a 150 max ci gioco , certo do un vantaggio a gli avversari con ping piu basso , ma è abbastanza giocabile , oltre no , scaricheresti interi caricatori su di lui , ed alla fine saresti sempre tu a perire :D

100/200 mmmmmm , non è l ideale ..comunque io fino a 150 max ci gioco , certo do un vantaggio a gli avversari con ping piu basso , ma è abbastanza giocabile , oltre no , scaricheresti interi caricatori su di lui , ed alla fine saresti sempre tu a perire :D
giochi con 150 di ping? e io che mi lamento quando ho 70 di ping...

Come fai a sapere in anticipo il ping visto che varia da server a server? Su cosa basi questo dato?

Come fai a sapere in anticipo il ping visto che varia da server a server? Su cosa basi questo dato?
Domanda interessante Lido....:sisi:

- - - Updated - - -

forse lui si riferisce al dato che ti danno online i "test adsl"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro