Dettagli di Amd sempron

Pubblicità

samciv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti volevo sapere qualche informazione su un AMD Sempron 2800+ Core PALERMO 0.09 mm 754 support 64 bit. visto che forse lo prendo al prezzo di 47.90 iva inclusa in versione box.

grazie.

io lo monto su un pc muletto e devo dire ke gira + ke bene... certo è ke se vuoi prestazioni performanti sei nettamente fuori strada :D

scusate la domanda un pò OT:ma la amd sta ancora sviluppando il 754? :oogle: ci sono schede madri 754 pronte x i 64bit?

@ mrK: nn so se ancora li sta sviluppando (credo di no) ma fino a poco tempo fa si trovavano benissimo (anche ora è...) skd madri con skt 754 64bit e processori skt 754 64bit...

@ samciv: x dettagli + specifici cosa intendi? (magari prova qui) oppure prova a cercare qualche bench in rete... (sempre se ne trovi, xkè io personalmente nn ho trovato niente di interessante...) cmq ovvio ke sia meglio di un duron è stato costruito con un'arkitettura di 3 anni + evoluta...

GiaNMaRKo ha detto:
io lo monto su un pc muletto e devo dire ke gira + ke bene... certo è ke se vuoi prestazioni performanti sei nettamente fuori strada :D

Io ero intenzionato a prendere il palermo, come mai fa così pena per le prestazioni? per quali utilizzi non è adatto?

mha... dipende sempre da ke uso fai del pc... per quello ke faccio io (ovvero, in prevalenza, multi-tasking) un sempron nn sarebbe molto indicato...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità