Dettagli "Abbonamento TOP Special Edition" della 3

Pubblicità
OK,
ora non voglio parlar male della ADOC, diciamo che non li ho contattati in modo formale, sul loro blog c'e' questo articolo con le indicazioni da eseguire, io ed altri utenti gli abbiamo scritto direttamente sul blog dove la ADOC non ci ha mai risposto.

Forse non riescono a stare dietro a tutti e privilegiano l'utenza a loro associata.

Cmq ragazzi..... chiunque abbia notizie in merito al "destino" di questa maledetta "Tassa di concessione governativa".... le scriva qui..!! :)

Io continuerò ad informarmi... per vedere se ci sono sviluppi (spero positivi e non negativi)....

;)

Ragazzi......... buone (anzi, buonissime) notizie per quanto riguarda la tassa maledetta..... proprio dalla mia città natale.... :D :lol:

Ecco l'articolo: http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=307697

"In seguito ad un ricorso alla Commissione Tributaria, l'Agenzia delle Entrate di Terni ha riconosciuto il diritto ad un ternano di non dover pagare la tassa di concessione governativa sulle utenze di telefonia mobile
"

:D :D :D

Speriamo bene...!!! ;) allora provo anch'io ad andare dall'Avvocato Massimo Longarini.....

Raga allora confermate quello che state dicendo??
L'abbonamento della 3 conviene veramente?
Io in settimana andrò a comprare il Galaxy S2 della 3 è non vorrei avere brutte notizie in bolletta.

Ma tutto l'abbonamento vale solo sotto rete 3 o ad esempio se sto camminando per strada e incomincio la chiamata sotto rete 3 e poi vado a finire sotto rete TIM pago?

---------- Post added at 00:49 ---------- Previous post was at 00:09 ----------

nel caso della rimodulazione... quanto dura? tutto l'abbonamento o solo un mese? e quando andrò a pagare (TOP 400) 25+9?
E' vero che nel caso del TOP Special Edition non ci sono limitazioni?

Raga allora confermate quello che state dicendo??
L'abbonamento della 3 conviene veramente?
Io in settimana andrò a comprare il Galaxy S2 della 3 è non vorrei avere brutte notizie in bolletta.

Ma tutto l'abbonamento vale solo sotto rete 3 o ad esempio se sto camminando per strada e incomincio la chiamata sotto rete 3 e poi vado a finire sotto rete TIM pago?

---------- Post added at 00:49 ---------- Previous post was at 00:09 ----------

nel caso della rimodulazione... quanto dura? tutto l'abbonamento o solo un mese? e quando andrò a pagare (TOP 400) 25+9?
E' vero che nel caso del TOP Special Edition non ci sono limitazioni?

Allora.... Tranquillo sul fatto che con questa offerta, la 3 è una delle più concorrenziali (almeno prendendo il bellissimo Galaxy S2, come ho fatto io)

Anche per il Roaming stai tranquillo, perchè quando prende la rete TIM (solo in zone isolate), il roaming dati per internet viene automaticamente disabilitato (evitando spese aggiuntive), mentre per le chiamate non ci sono costi aggiuntivi!!! ;)

Vai tranquillo......... :D

In che senso quanto dura la rimodulazione? :D

Cmq per la TOP 400 (con 400 min di chiamate, 100 messaggi e 2 GB di internet sempre a piena velocità) il prezzo è 20 euro al mese + tassa di Concessione governativa di 5,16 = 25 euro al mese (addebitate ogni 2 mesi, quindi 50 euro ogni 2 mesi)
;)

nel senso che mi hanno detto che nel caso non si rispetti il contratto (10% verso un operatore, 30€ verso un altro, ecc) la 3 ha la possibilità di rimodulare il tuo piano tariffario togliendoti TOP 400 e mettendoti Tua9.

nel senso che mi hanno detto che nel caso non si rispetti il contratto (10% verso un operatore, 30€ verso un altro, ecc) la 3 ha la possibilità di rimodulare il tuo piano tariffario togliendoti TOP 400 e mettendoti Tua9.

Non credo proprio... almeno io questa cosa non la sapevo!!! :boh:
(anche se ti assicuro che al momento che ho fatto il contratto, ho chiesto espressamente al "commesso" se ci fossero stati dei costi aggiuntivi per qualsiasi occasione, e se uno non ricarica la SIM, anche se si supera la soglia di traffico, bisogna semplicemente aspettare la settimana successiva per l'addebito del restante traffico...)

Qualcuno sa' qualcosa in più su questa "RIMODULAZIONE" del traffico 3??????? :D

tu da quanto tempo hai l'abbonamento con la tre?

Ho fatto l'abbonamento alla TOP 400 con Samsung Galaxy S2 verso la seconda meta' di ottobre (mi sembra il 20.... o giu' di li)!!!!
Devo dire che mi sono informato molto anche delle altre offerte ad abbonamento (visto che dovevo assolutamente farmi un cellulare nuovo...), è ho constatato che questa offerta della 3 è una delle migliori in assoluto (sempre se devi prendere il cellulare nuovo, altrimenti non ha senso)
Quindi posso dirti tranquillamente che se sei interessato a farti un gran cellulare come ad esempio il mitico S2... questa è l'offerta in abbonamento migliore, te lo assicuro!!! ;) :asd:

ma infatti come hai potuto vedere sono interessatissimo a questa offerta... xke cmq 20€ al mese si spendono sempre in ricariche... a sto punto è meglio spenderne 25 ma almeno ti ritrovi con un Galaxy S II...
Ma cmq la mia preoccupazione va sul fatto della rimodulazione... nessuno sa niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro