- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
Questo gioco è fatto talmente male che non dovrebbe esistere per PC e nessuno si è preso la briga di ottimizzarlo usa la CPU al 70 e la GPU all 89 e fa 30 46 fps in basso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un gioco diverso più una "storia interattiva" ma è carinoMi rendo conto di uppare una discussione di 4 anni fa, ma questo è il topic ufficiale... Dato che è in sconto su Steam (circa 16 euro), e dando per scontato che sia stato migliorato sotto l'aspetto dell'ottimizzazione, è davvero un gran bel gioco come leggo in giro, vero?
Grazie
Mi rendo conto di uppare una discussione di 4 anni fa, ma questo è il topic ufficiale... Dato che è in sconto su Steam (circa 16 euro), e dando per scontato che sia stato migliorato sotto l'aspetto dell'ottimizzazione, è davvero un gran bel gioco come leggo in giro, vero?
Grazie
Alla Heavy Rain o Hellblade 2?E' un gioco diverso più una "storia interattiva" ma è carino
E' più bello di hellblade secondo me una bella storia interessante e profonda, il gameplay però è piuttosto basicoAlla Heavy Rain o Hellblade 2?
Se c'è poca e niente azione ma una storia fatta bene ed intrigante (come leggo), potrebbe fare al caso mio.
Esatto, l'azione è più legata a dei QTE ma soprattutto dovrai fare scelte che cambieranno la storiaSe c'è poca e niente azione ma una storia fatta bene ed intrigante (come leggo), potrebbe fare al caso mio.