UFFICIALE Detroit: Become Human

Pubblicità

KryZee

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
39
detroit-become-human-speciale-01_9nbd.webp

Sviluppatori: Quantic Dream
Publisher: Sony Interactive Entertainment
Piattaforme: PlayStation 4
Data di rilascio: 25 Maggio 2018
Genere: Avventura Grafica
Demo disponibile: Si
Sito Ufficiale: https://www.playstation.com/it-it/games/detroit-ps4/

Kara è un androide fuggito dopo la sua costruzione, dotato di coscienza artificiale e in grado di provare emozioni umane. Kara si trova in una Detroit futuristica dove gli androidi vivono a stretto contatto con gli esseri umani, ma sempre considerati come oggetti utilizzati per migliorare il comfort, e non come esseri senzienti. Kara, essendo un androide autonomo, fatica a trovare il suo posto nella società. Oltre a Kara saranno presenti altri due protagonisti e e la possibilità di controllare molti altri personaggi, le cui vite trascorreranno in modo parallelo, espandendo il contesto e creando così uno scenario molto più ampio.
1.webp2.webp3.webp4.webp5.webp6.webp7.webp8.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha minimamente i requisiti di una discussione ufficiale, in più dovrà essere un membro dello staff ad ufficializzarla.
L'utente può prendere in carico la stesura della discussione rifacendosi a quelle già in essere per prendere spunto.
Questo sembra più un sondaggio.

Con tutto il rispetto, ma non e' la prima volta che una mia discussione viene resa ufficiale, tra l'altro ho gia' usato questo modulo per creare un thread e si dia il caso che sia divenuto ufficiale, se c'e' qualcosa da cambiare, aggiungere, modificare sono ben aperto e disponibile a farlo, pero' mi sembra di aver seguito le regole e quindi a meno che non mi dite che cosa manca al momento non saprei come migliorare...

Con tutto il rispetto, ma non e' la prima volta che una mia discussione viene resa ufficiale, tra l'altro ho gia' usato questo modulo per creare un thread e si dia il caso che sia divenuto ufficiale, se c'e' qualcosa da cambiare, aggiungere, modificare sono ben aperto e disponibile a farlo, pero' mi sembra di aver seguito le regole e quindi a meno che non mi dite che cosa manca al momento non saprei come migliorare...
Errore mio, non vedevo per intero l'impaginazione e tutto il resto, dal pc di casa e tutta un altra cosa.

Le demo mi ha piuttosto convinto e sicuramente lo comprerò, anche se non penso di farlo al day one.
Comunque ho fatto un video in cui riassumo brevemente le caratteristiche del gioco in 5 minuti, lo posto qui sperando di non andare contro il regolamento (mi sono documentato e non mi sembra di aver letto nessun divieto riguardo la pubblicazione di video in questa sezione):

Ultima modifica:
Le demo mi ha piuttosto convinto e sicuramente lo comprerò, anche se non penso di farlo al day one.
Comunque ho fatto un video in cui riassumo brevemente le caratteristiche del gioco in 5 minuti, lo posto qui sperando di non andare contro il regolamento (mi sono documentato e non mi sembra di aver letto nessun divieto riguardo la pubblicazione di video in questa sezione):

Video ben fatto, complimenti, ma ti consiglio di metterlo sotto la dicitura spoiler, in quanto il gioco comunque non e' ancora uscito ;)

Video ben fatto, complimenti, ma ti consiglio di metterlo sotto la dicitura spoiler, in quanto il gioco comunque non e' ancora uscito ;)
Grazie mille, prossimamente ne farò altri (o almeno questa è l'intenzione :asd: ).
Comunque provvedo subito a mettere sotto spoiler.

Ho visto dei video su YouTube
Il gioco è ottimizzato peggio di rdr2
Gira su una 1050ti magari al minimo con le texture che vanno a utilizzare vram su ultra

Comprato. Dopo aver provato Heavy Rayn e Beyond Two Souls su PS3 non potevo lasciarmi perdere questo altro capolavoro portato su PC.

Il porting è fatto malissimo, in FHD tutto su alto non riesco a fare i 60 fps stabili. Anzi, sono molto al di sotto.

Da lontano ho notato che gli elementi circostanti non sono definiti, solo avvicinandomi viene tutto più a fuoco. Non so se è un problema del gioco o mio.

Ad ogni modo per ora mi sta prendendo molto. David Gage è un maestro

Comprato. Dopo aver provato Heavy Rayn e Beyond Two Souls su PS3 non potevo lasciarmi perdere questo altro capolavoro portato su PC.

Il porting è fatto malissimo, in FHD tutto su alto non riesco a fare i 60 fps stabili. Anzi, sono molto al di sotto.

Da lontano ho notato che gli elementi circostanti non sono definiti, solo avvicinandomi viene tutto più a fuoco. Non so se è un problema del gioco o mio.

Ad ogni modo per ora mi sta prendendo molto. David Gage è un maestro
Config
Il gioco è ottimizzato malissimo

E' proprio il porting, spero risolvano con aggiornamenti se mai li faranno.

E' anche vero che giochi che ti prendono così tanto ce ne sono molto pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro