detonator 52.16 ??? Help!!

codd

Utente Attivo
49
0
Ragazzi qualcuno mi da una mano da quando ho installato i nuovi drivers quando vado su "nWiew" e seleziono, o "clone" o "dual view" sulla tv vedo in bianco e nero non so come fare mi date na mano. (dimenticavo con tv tool 8 invece si vede a colori: peccato sia sharware)

:confused: :confused: :confused:
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Molto strano. Che scheda video hai?

p.s. comunque i 52.16 non sono Detonator, ma si chiamano bensì "Forceware".;)
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da codd
La TI 4200 8X dici che sarebbe meglio passare alla versione 43?
Anche io ho la stessa scheda video e quei driver, però non ho riscontrato problemi, allo stesso tempo però io non uso l'uscita tv. Prova a mettere i 43 e vedi se il problema si ripresenta, se dovesse andare tutto a posto tieni quelli, i Forceware sono sviluppati appositamente per le FX e con le "vecchie" schede sono comunque meno veloci. Inoltre questo problema potrebbe venire risolto nella prossima versione di Forceware, questi sono i primi usciti ed è possibile che abbiano problemi, anche perchè l'nWiew è stato arrichito di nuove funzioni e magari con le Geffo 4 non lo hanno controllato a dovere.
 

L0g4n

Nuovo Utente
22
0
Originariamente postato da Diadora
Molto strano. Che scheda video hai?

p.s. comunque i 52.16 non sono Detonator, ma si chiamano bensì "Forceware".;)

i 52.16 sono gli ultimi detonator e i primi Forceware..... esistono tutti e due e sono pure uguali ! Infatti mi sono sempre chiesto come mai li hanno chiamati "nuovi driver...." mah....

Che emulazione di standard usi per la TV ? PAL o altro? Io per far funzionare la mia ho dovuto provarne un po' fino a trovare quella che funzionava meglio per la mia TV....
 

codd

Utente Attivo
49
0
Ragazzi mi dite per favore il metodo migliore per disinstallare i detonator? ho ssentito da qualche parte che esiste 1 prog che disinstalla tutti i files, ne sapete qualcosa? Grazie
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da codd
Ragazzi mi dite per favore il metodo migliore per disinstallare i detonator? ho ssentito da qualche parte che esiste 1 prog che disinstalla tutti i files, ne sapete qualcosa? Grazie
Credo ti riferisci a Detonator Destroyer.

L0g4n mi potresti dare qualche dettaglio in più? Credevo che 52.16 fossero solo Forceware.
 

codd

Utente Attivo
49
0
Credo ti riferisci a Detonator Destroyer
Si prorpio a lui, ma mi è successo, quando ho disinstallato i 52, perchè ho avuto problemi come ho già detto con nWiew, che disinstallando questi e mettendo i 43 il computer mi si è rallentato perchè Detonator Destroyer nn è riuscito a disinstallare completamente i driver 52 e quando ho installato i 43 mi diceva se volevo sovrascrivere dei files io ho detto sì, quindi la mia domanda è c'è un modo specifico per disinstallare questi benedettissimi driver???
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili