DET DRAM su asus maximus extreme

Pubblicità
Se è disponibile la versione 1007 non beta non necessariamente deve mettere la 1004.
Le cpu vengono riconosciute con il 1004, cioè vogliono dire: a partire dal bios... quindi puoi benissimo mettere anche l'ultimo
Quella scritta significa che devi aggiornare il bios , sicuramente al 99% è quella la causa del tuo problema ;)

PHP:
Le cpu vengono riconosciute con il 1004, cioè vogliono dire: a partire dal bios... quindi puoi benissimo mettere anche l'ultimo
ok il mio dubbio era che alcune schede che montano lo stesso bios danno il 1004 mentre alcune danno il 1007
perchè non consigliano direttamente il 1007 per tutte?

PHP:
ok il mio dubbio era che alcune schede che montano lo stesso bios danno il 1004 mentre alcune danno il 1007
perchè non consigliano direttamente il 1007 per tutte?
Perchè il 1004 è un requisito minimo per far leggere la cpu. Poi se escono aggiornamenti ancora meglio ;)

ciao a tutti
appena aggiornato il bios alla versione 1007
lasciato le ram in automatico ho fatto 3 accensione e mo problem (mi tocco le @@@@@)speriamo che duri e che vada tutto liscio
vorrei metterle in manuale come da casa madre ma non so come fare .
di nuovo grazie a tutti

ciao a tutti
lasciato le ram in automatico ho fatto 3 accensione e mo problem (mi tocco le @@@@@)speriamo che duri e che vada tutto liscio
di nuovo grazie a tutti
Intendi impostare la frequenza o i timings? Il voltaggio lo hai messo manualmente?

ciao a tutti
di nuovo grazie a tutti
perche le hai ancora a 800mhz ? il processore lo riconosce ora ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro