Desura (Servizio di distribuzione digitale videogiochi)

ErMejo

Utente Attivo
62
4
Buongiorno Forum,

Auguri passati per il vostro natale e auguri per il nuovo anno che verrà!

Sono qui, ancora una volta per comunicarvi un altra buona crociata da intraprendere.

Questa volta, dopo aver segnalato il Bundle Hindie, vi segnalo questo client simile a Steam, per la precisione parliamo di: Desura.

Desura è un nuovo client percui molto giovane, che fa lo stesso lavoro di Steam, con la differenza, che hanno in piano di supportare Linux. Giustamente, prima di dare pieno supporto a una piattaforma che è stata sempre messa da parte sotto il campo ludico, vogliono vedere quante persone hanno realmente interesse a far sì, che venga al più presto sviluppata la versione nativa per i client MAC e Linux. Ebbene, non dovrete far altro che usare qualsiasi vostra distribuzione Linux, andare sul sito: Games & Mods | Desura e in alto alla pagina principale, vi sarà una nota in rosso che riporterà l'informativa che non hanno ancora sviluppato un client per la vostra piattaforma e che se siete interessati, dovrete aggiungere la vostra e-mail.

Io ho contribuito inserendo un sacco di e-mail anche di amici, voi, se potete, fate lo stesso (ma fatelo con una navigazione privata altrimenti poi non verrà più visuallizzata la notifica una volta inserita la prima e-mail con regolare navigazione).

Chi ha aderito all'iniziativa del bundle Hindie segnalato, potrà riscattare il codice direttamente del bundle comprato, per il client Desura e comodamente in futuro, essere installato sulla vostra piattaforma senza troppi fronzoli.

Grazie per l'attenzione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!