Destiny ps4

Pubblicità

nettarone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Vorrei acquistare destiny per la mia console, dato che ho guardato varie recensioni e in generale posso dedurre che è un buon gioco. L'unica domanda che non sono riuscito a soddisfare è:" effettivamente quanto può durare destiny?" ho sentito parlare solo delle ore per arrivare al levelcap, ma dopo averlo raggiunto quante ore di gioco si possono fare ancora prima che stufi? So che la cosa è molto soggettiva, ma sto cercando qualcosa di longevo e non vorrei che dopo appena 50 ore di gioco abbia già stufato...
Grazie.

Salve a tutti,
Vorrei acquistare destiny per la mia console, dato che ho guardato varie recensioni e in generale posso dedurre che è un buon gioco. L'unica domanda che non sono riuscito a soddisfare è:" effettivamente quanto può durare destiny?" ho sentito parlare solo delle ore per arrivare al levelcap, ma dopo averlo raggiunto quante ore di gioco si possono fare ancora prima che stufi? So che la cosa è molto soggettiva, ma sto cercando qualcosa di longevo e non vorrei che dopo appena 50 ore di gioco abbia già stufato...
Grazie.

se vai a guardare qualche giocatore di destiny, il giocatore medio ci ha speso 400 ore di gioco, i più accaniti stanno a 1300. E non è uscito da tantissimo. Se ti può piacere come gioco preparati a spenderci parecchie ore

è un gioco molto bello ma al tempo stesso anche ripetitivo ...il suo potenziale è giocare con amici se invece non riesci a farti un gruppetto ti stanchi subito.senza amici online non puoi fare gli assalti che sono la cosa + bella

Ciao! Tutto dipende da cosa cerchi da gioco... Il titolo in questione è moolto ripetitivo e prendi anche in considerazione il fatto che i dlc bisogna praticamente comprarli se vuoi tenere il passo degli altri giocatori (vedi stendardo di ferro) .
I raid sono due e l'ultimo ( a pagamento ) è essenziale per raggiungere il level cap , al livello 20 ci si arriva con facilità ma poi arrivare al 32 è un'altra storia... La fine di Crota personalmente lo trovo penoso ed è il motivo per cui non ci gioco più molto , preferisco la volta di vetro 1000 volte!
Scusa per la lagna..... Il mio consiglio è di prenderlo e giocarci con amici , la frustrazione dei drop è masochismo puro ma vedrai che ogni tanto qualche chicca qua e là si trova!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro