UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Ho notato che quando compare l'errore buffalo mi disconnetto dal client Blizzard, stasera provo a disinstallare e reinstallare il software.
 
Ragazzi non so voi ma da quando sono entrato in un clan di amici abbiamo tutti problemi di stuttering: io pare che abbia risolto disabilitando il vsync, altri dicono che bisogna cliccare con il destro sull .exe e sul Launcher e disabilitare l'ottimizzazione a schermo intero.

C'è una soluzione difinitiva? Voi avete risolto?
 
Ragazzi non so voi ma da quando sono entrato in un clan di amici abbiamo tutti problemi di stuttering: io pare che abbia risolto disabilitando il vsync, altri dicono che bisogna cliccare con il destro sull .exe e sul Launcher e disabilitare l'ottimizzazione a schermo intero.

C'è una soluzione difinitiva? Voi avete risolto?

È il bug del refresh della lista dei player del clan. Più si gioca e più cala degli fps. Io sono sceso a 60 ieri dopo 3 ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È il bug del refresh della lista dei player del clan. Più si gioca e più cala degli fps. Io sono sceso a 60 ieri dopo 3 ore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non c'è soluzione? Sui forum stranieri dicono risolvono togliendo l'ottimizzazione a schermo intero. Voi avete provato?
 
Ho scoperto che si risolve passando sui server americani, basta cliccare sul server USA sulla finestrella appena sopra l'icona di lancio del gioco da Battle.net

Ma se hai gli amici sui server europei si gioca da soli, giusto ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
l'errore buffalo lo risolvi cambiando stato da Europa a USA.
Se vuoi giocare con gli europei devi usare un hotspot oppure creare una connessione a banda larga che risolve anche l'errore Cabbage
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top