Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi non so voi ma da quando sono entrato in un clan di amici abbiamo tutti problemi di stuttering: io pare che abbia risolto disabilitando il vsync, altri dicono che bisogna cliccare con il destro sull .exe e sul Launcher e disabilitare l'ottimizzazione a schermo intero.
C'è una soluzione difinitiva? Voi avete risolto?
Ma non c'è soluzione? Sui forum stranieri dicono risolvono togliendo l'ottimizzazione a schermo intero. Voi avete provato?È il bug del refresh della lista dei player del clan. Più si gioca e più cala degli fps. Io sono sceso a 60 ieri dopo 3 ore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarebbe?Ma non c'è soluzione? Sui forum stranieri dicono risolvono togliendo l'ottimizzazione a schermo intero. Voi avete provato?
Ho scoperto che si risolve passando sui server americani, basta cliccare sul server USA sulla finestrella appena sopra l'icona di lancio del gioco da Battle.netsarebbe?
Ho scoperto che si risolve passando sui server americani, basta cliccare sul server USA sulla finestrella appena sopra l'icona di lancio del gioco da Battle.net
E giocare al pvp sul server dall’altra parte del continente?? No grazie :lol:Ho scoperto che si risolve passando sui server americani, basta cliccare sul server USA sulla finestrella appena sopra l'icona di lancio del gioco da Battle.net
Su Windows crea una connessione pppoeHo notato che quando compare l'errore buffalo mi disconnetto dal client Blizzard, stasera provo a disinstallare e reinstallare il software.
Su Windows crea una connessione pppoe
La connessione PPPoE credevo risolvesse l'errore cabbageSu Windows crea una connessione pppoe